Home » Topic » Accessori fotocamere » solo i 580 e 430 ??

solo i 580 e 430 ??

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da aalfieri55.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    aalfieri55
    Partecipante

:al scusate la st… :pp …upidaggine della domanda ma quali sono gli speedelite che funzionano con il sistema master e slave? e solo il 580 fa da master? o posso usare anche il 430 se non un 220?? ripeto se ho detto una str…ana cosa abbiate pietà del noviziato canoniano!!! :lp :O

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da aalfieri55: :al scusate la st… :pp …upidaggine della domanda ma quali sono gli speedelite che funzionano con il sistema master e slave? e solo il 580 fa da master? o posso usare anche il 430 se non un 220?? ripeto se ho detto una str…ana cosa abbiate pietà del noviziato canoniano!!! :lp :O

Il 580 puo’ funzionare come master, tutti i modelli inferiori possono funzionare solo come slave. [lo]

mid47
    Partecipante

confermo… ho il 430 SLAVISSSSSSSSSIMO :pr

aalfieri55
    Partecipante

OK ho capito! perchè ero interessato anch’io all ST-E2 ma megio due che uno no? quando ne basta 1 vada perl il580 se serve togliere qualche ombra o fare effetti vai con l’altro in più!!! (o) (o) O NO… :nw :nw ciao e grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX