- Questo topic ha 16 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da tino55.
-
AutorePost
-
Dicembre 13, 2010 alle 3:07 am #1618127alessandromagnoPartecipante
Ciao a tutti.Fotografo dall’età di 13 anni e la mia prima reflex fu una A1.Ho sempre sentito il desidero di fotografare e poco per volta ho “fatto strada” trasformando la mia passione in lavoro.Sono nato nel 1957 e a tutt’oggi,siccome ho deciso di ritirarmi,quando posso esco con la 1Ds Mark III e IV.Praticamente ho solo usato questo grande nome e non posso non ritenermi un Canoniano. Ciao a tutti e grazie dell’accoglienza
Dicembre 13, 2010 alle 3:22 am #1618132firebladePartecipanteBenvenuto, mister “55” 🙂
Dicembre 13, 2010 alle 7:38 am #1618176EffimeraPartecipanteSi presenta come Canoniano, ma le foto che posta non sono sue, le “ruba” dal rinomato sito 1x.com, tra le ultime possiamo vedere una foto di Colmar Wocke e una di Magda Berny, protette entrambe da copyright. Controllare per credere. Io rimango senza parole! VERGOGNA.
Dicembre 13, 2010 alle 11:46 am #1618192firebladePartecipanteL’utente alessandromagno viene sospeso in attesa di verifiche da parte dello staff. Ci siamo cascati tutti, ma del resto non siamo poliziotti, si presume sempre che le persone siano in buona fede. Grazie ad Effimera per la segnalazione. EDIT: ho fatto segnalazione anche al forum gemello, dove avevo già visto le sue foto. Mi scuso con tutti i canoniani per il caso, ma come ho appena scritto controllare la paternità di tutte le foto è impossibile. Certo che casi come questo fanno veramente riflettere. Nel corso della giornata scriverò all’interessato chiedendogli spiegazioni, anche se a questo punto dubito sinceramente che possa rispondere.
Dicembre 13, 2010 alle 12:43 pm #1618201AnonimoOspiteche figuraccia!!!! ma che piacere puoi provare a sentirti fare dei complimenti che non ti appartengono???? La gente è veramente strana!!!! Grande Effimera che sei riuscita a scovarlo!!!!!
Dicembre 13, 2010 alle 1:03 pm #1618210Lorenzo CanonianiAmministratore del forumRingraziando Effimera per la segnalazione aspettiamo da parte di Alessandro (se cosi’ si chiama) le dovute spiegazioni. Mi astengo da qualsiasi commento al riguardo…
Dicembre 13, 2010 alle 1:16 pm #1618213CarloPartecipanteOriginariamente inviato da joppa: che figuraccia!!!! ma che piacere puoi provare a sentirti fare dei complimenti che non ti appartengono????
Appunto, è proprio questo che non riesco a capire… [arr]
Dicembre 13, 2010 alle 4:56 pm #1618277firebladePartecipanteCome prevedibile l’indirizzo di posta elettronica con cui ha registrato l’account è inesistente. Inoltre ha provveduto a cancellare l’account, ma questo non lo esime dall’essere bannato in ogni caso. Che brutta figura… ci sarebbe da nascondere la testa sottoterra.
Dicembre 13, 2010 alle 5:22 pm #1618281dirosa82Partecipanteimperdonabile… è talmente assurda questa vicenda che proprio non riesco a capire… bah [sci] [sba]
Dicembre 13, 2010 alle 5:33 pm #1618284RiccardoPartecipanteSecondo me è lui anche qui: http://marcetur.freeforumzone.leonardo.it/c.aspx?c=84370&f=84370&iduc=3545377
Dicembre 13, 2010 alle 5:35 pm #1618285ItzerPartecipanteBeh, grazie a questa… edificante storia, almeno ho scoperto un sito con delle grandi foto.
Dicembre 13, 2010 alle 6:10 pm #1618293tino55Partecipantema complimenti!!!!!!!, dalle nostre parti si dice ” sei propriu un povhacacciu d’un miserabile”, ciao, tino.
Dicembre 14, 2010 alle 12:18 pm #1618470Lorenzo CanonianiAmministratore del forumOriginariamente inviato da tino55: ” sei propriu un povhacacciu d’un miserabile”
Come detto in altri Topic evitiamo cortesemente attacchi riferiti alla persona. Credo che da solo abbia gia’ avuto modo di qualificarsi in misura piu’ che sufficiente
Dicembre 14, 2010 alle 12:24 pm #1618472firebladePartecipanteSi, si è qualificato eccome. Ad una mia richiesta di spiegazioni ha risposto laconicamente:
Nessuna spiegazione
Poi scopro che immediatamente dopo essere stato bannato da Canon Club Italia la scorsa settimana, si è iscritto qui, pensando che i fatti d’oltralpe non potessero scalfirlo quaggiù. Leggete che figure ha fatto anche li: http://www.canonclubitalia.com/public/forum/canon-400mm-f56-va-t331924.html Sinceramente sono così amareggiato per essere stato personalmente preso per i fondelli che se non fosse per le seccature a cui sicuramente andrei incontro sporgerei querela nei suoi confronti. Se lo meriterebbe. Sono anche sicuro che prima o poi tornerà sotto mentite spoglie, come un certo Eosmac che gli utenti più anziani ricordano averci tormentato fino alla presunta morte. Quindi occhio all’italiano sgrammaticato ed alle foto troppo belle per essere vere. Ragazzi, quando avete problemi gravi rivolgetevi ad uno psicoterapeuta, non iscrivetevi a Canoniani!!!
Dicembre 14, 2010 alle 12:54 pm #1618475nanonPartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Ragazzi, quando avete problemi gravi rivolgetevi ad uno psicoterapeuta, non iscrivetevi a Canoniani!!!
Questa poi dovrebbe esser scritta sotto al logo Canon con il cappellino di Babbo Natale [mat] [mat] Condivido il non intraprendere azioni legali, è già abbastanza triste la situazione e fa anche pensare…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.