Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Soltanto un Saluto.

Soltanto un Saluto.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1335988
    rpolonio
    Partecipante

    Un Saluto agli amici canoniani. Renzo

    #1335989
    Brained
    Partecipante

    Rpolonio, perdona le mie parole, ma così facendo hai perso. Chi fugge ha torto, sempre! Se per te è più facile andartene, piuttosto che proporre idee costruttive, fai pure, rispetto la tua scelta ma non la condivido. In bocca al lupo. Andrea

    #1335991
    andreak29
    Partecipante

    scusate se mi intrometto: ma cos’è il banning? xke rpolonio ne ha 4 tacche e io 0?? (?)

    #1335994
    10ste
    Partecipante

    eccolo là! un’altro pesce d’aprile?? suvvia renzo non scherziamo! propio ora è il momento di fare vedere che tipo sei e quanto ami la fotografia! (era un saluto dalla serie .. ciao spengo il pc a domani??) come facciamo adesso senza il nostro renzo che mette un pò di pepe nei nostri argomenti?? e NO! andartene non fai la cosa giusta! e poi GG e Fire sono brave persone e credo che quelle tacche scure se ti comporti seneramente te li tolgono .. prima uno.. e via cosi.. sarebbe anche una bella dimostrazione d’affetto che hanno gli amministratori nei tuoi confronti! olà!

    #1336008
    KekkoY
    Partecipante

    Originariamente inviato da andreak29: scusate se mi intrometto: ma cos’è il banning? xke rpolonio ne ha 4 tacche e io 0?? (?)

    Diciamo che sono delle note in condotta [fru]. Quindi stai meglio tu con 0 che renzo con 4 [feu]

    #1336009
    andreak29
    Partecipante

    grazie kekkoy (o)

    #1336136
    rpolonio
    Partecipante

    Un saluto particolare dovuto a quei moderatori che con il loro silenzio mi hanno fatto capire dove sbagliavo. A Costoro dico che continuerò a seguire con piacere i loro interventi su forum. Con stima. Renzo (fuori OT, per qualcuno la matematica non è il suo forte, forse qualche problema alla tastiera o un principio di alzheimer, 2+1 non fa 4)

    #1336137
    diamante67
    Partecipante

    renzo ma ke succcede? è di nuovo un pesce d’aprile ?

    #1336138
    Anonimo
    Ospite

    Dai Renzo, resta con noi. Ora che sono arrivato te ne vai? I tuoi banning ce li possiamo dividere un po’ per uno, e tu torni vergine (si fa per dire) [chi] Ed io che pensavo che chi aveva più quadratini blu era più bravo e lo invidiavo segretamente! [ner] Scusate il fuori tema. Ma Renzo lo vogliamo con noi. E’ troppo bravo. Poi è sinceramente pentito e farà il bravo. 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #1336543
    10ste
    Partecipante

    renzo ci sei? Mica se né sarà andato veramente .. :s

    #1336592
    rpolonio
    Partecipante

    Potrebbe sembrare una battuta, invece……. Una volta uno mi disse: “Mettiamoci una pietra sopra”. Troppo tardi mi accorsi che la sua era una lapide.

    #1336596
    10ste
    Partecipante

    dai facciamo così.. Uno dei tanti punti per cattiva condotta di renzo me lo prendo io così renzo resta e non se la prende tanto per i due rifilati in un colpo solo che dite? Però il banning lo voglio sii grigio scuro ma con uno smile centrato ! Io resto disponibile! Basta che renzo d’ora in poi cambi il 10% del suo modo di fare sul forum..per essere precisi: non dar contro ai nostri moderatori che tanto s’impegnano per questa comunità! 🙂 renzo you can!!

    #1336601
    10ste
    Partecipante

    eheheh adesso che ci penso.. È propio strana la vita.. Renzo è stato il primo con cui ho litigato ( discussione turbolenta ):( )su canoniani( e se non mi sbaglio è stato anche l’ultimo 🙂 ) è ora sono qui a chiedergli di restare .. 🙂 propio bravi ragazzi sti friulani! 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX