Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » soluzione buona?

soluzione buona?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Dr4ke
    Partecipante

Ciao, dovrei finalmente aver preso una decisione riguardo il ripopolamento delle mie ottiche… Ma qui mi affido ai vostri piu esperti consigli… allora…da come potete vedere dalla mia firma ho al momento solo un 17-85 mm (ottica mediocre lo so) 100 mm macro adesso vorrei farmi un regalo e prendere il 50mm 1.4 e per natale pensavo di farmi regalare il 70-300 mm (parlo sempre di ottiche canon) Pensate possa essere un ottima scelta per coprire le lucune che avevo?oppure che mi consigliate? Del 50 fisso sono straconvinto…per qunato riguarda il 70-300 che dite?altri teleobiettivi da consigliare sempre canon però che mi sono dato questa regola?Naturalemnte la spesa deve essere la stessa (niente serie L quindi)… Successivamente prenderò poi anche un grandangolo dedicato…quale consigliate? Grazie mille

mario75
    Partecipante

le scelte sono ottime nel badget da te indicato è difficile trovare di meglio, se puoi spendere un pochino di più per il tele io ti consiglio anche il 70-200 l f4 che è veramente splendido, il grandangolo se vuoi canon è d’obbligo il 10-22 (costo intorno ai 600 euro)

Dr4ke
    Partecipante

perfetto grazie mille…beh se il 70-200 l f4 avesse lo stabilizzatore a quel prezzo mi ci sarei avvinghiato contro…e penso non solo io :)…cosi liscio mi sento di poter rinunciare ad un po di nitidezza e qualità (tanto di cappello) preferendo uno stabilizzatore e 100 mm… perfetto!… allora per il prossimo 10-22 😉 thanks

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da mario75: il grandangolo se vuoi canon è d’obbligo il 10-22 (costo intorno ai 600 euro)

D’obligo… ma anche bello soddisfacente (o) (o) (o)

edogheri
    Partecipante

se il 70 300 è quello stabilizzato OK altrimenti lascialo stare. ottimi il 50 1,4 e il 10-22

Dr4ke
    Partecipante

si si 70-300 is… in alternativa però ti ruberei volentieri quel 70-200 L f4 IS che hai in firma… :pr

davide68
    Partecipante

Ho il 70/300is USM e non mi lamento (per noi e’ super, lascia stare i pro),avevo il tuo 17/85 e con l’esperienza ho visto che ci fai di tutto ma ha dei limiti che avrai gia’ sperimentato anche tu, oltre a voler iniziare grazie ai 17mm a fare panorami, anche serali (e qua casca l’asino). Allora ho optato per uno dei migliori ef-s (almeno ritenuto tale), il 17/55 f2.8 Dai panorami alla street, foto serali e in interni, ci fai di tutto. Costa lo so’ ma non lo togli piu’. Il 70/300 l’ho tenuto ma in caso di cose piu’ specifiche e sopratutto meno frequenti di quelle per le quali uso il 17/55. Dimenticavo, nel dubbio mi son fatto anche il 10-22 ma per sfizio personale e perche’ sono ricco 😀 [mat] 😀 [mat]

Dr4ke
    Partecipante

eheheh…beato tu che puoi permettertiu questi sfizi… 🙂 eh si il 17-85 è quello che è…sicuro seguiro i vostri consigli per il mio prossimo grandangolo 😉 grazie mille

aoaces
    Partecipante

Ti suggerisco di andare sul 10-22, l’ho utilizzato in passato con grande soddisfazione.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX