SONDAGGIO

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1237750
    paolomonte
    Partecipante

    Quale Software utilizzate per modificare le fotografie? Quale computer? e con che dotazioni Hardware? Pura curiosità, ma potrebbe essere utile per tracciare un quadro migliore dei Canoniani :lp

    #1237751
    paolomonte
    Partecipante

    Personalmente uso Un PowerMac G4 DP 1,25 con 1,25Gb di ram e un PowerBook 12″ 1,33 sempre con 1,25Gb di ram Per elaborare e gestire le immagini: Aperture 1.1.1 r Photoshop CS2

    #1237762
    flx2000
    Partecipante

    Io possiedo un PC con 1gb di RAM (che ritengo la dotazione minima di memoria per lavorare con efficienza sui file raw). Il processore è un semplice ma funzionale AMD AthlonXP 2400+ che nonostante tutto mi dà le sue soddisfazioni. Come software utilizzo Photoshop CS2 a cui ho affiancato un buon numero di filtri più o meno avanzati per le operazioni più comuni (riduzione del rumore, ingrandimento frattale, correzione prospettica, bilanciamento del bianco, e così via). Questo perché utilizzare un solo programma con molti plugin è il metodo che ho ritenuto più versatile per lo sviluppo delle mie fotografie.

    #1237764
    eosmac
    Partecipante

    Io uso un powerbook 15″ G4 1,67 ghz con 2giga di ram, in studio abbiamo un Powermac G5 QUAD (4 processori da 2,5 ghz) con 8 giga di ram. Come software usiamo Aperture della Apple. Per la parte grafica usiamo Photoshop, Illustrator e Freehand.

    #1243663
    Triki76
    Partecipante

    Io uso photoshop CS2 installato su di un AMD AthlonXP 3000+ e 1 GB di RAM, ed ho un hard disk da 80 GB dedicato solo per l’uso di Photoshop.

    #1243665
    massi350d
    Partecipante

    Io un pentium 4 HT 3,4 ghz, 1 giga Ram, hard disk 60 GB + esterno 300 GB, scheda video ATI 256 MB, Photoshop CS2 con numerosi filtri, DPP e camera raw per i raw.

    #1243675
    GArts
    Partecipante

    Dual Xeon 3,4GHz nocona, 3GB ram ecc, 2 HDD scsi (software e pagefile), 2 Hdd sata (dati), monitor 22″+19″, nvidia Fx1300, tavoletta wacom e tanti gruppi di continuità per nn bruciare tutto… Uso photoshop CS2 e DPP, ma anche Maya che è un mooolto assetato di risorse. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX