Home » Topic » Generica » Sondaggio: Yokohama wheel, scelta foto migliore

Sondaggio: Yokohama wheel, scelta foto migliore

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    junce
    Partecipante

Appurato è un cigno in smoking, vista l’occasione non voleva sfigurare in una bella foto!!!!

lastshot
    Partecipante

a me piace molto la seconda [app]

Obiwanno
    Partecipante

Grazie a tutti per gli interventi. Per ora mi sembra di capire che le prime due vadano per la maggiore, la quarta/quinta piacciono agli amanti della “centrifuga”. la terza non ha voti quindi la elimino direttamente dal “concorso”. Non ho espresso nessun parere personale all’inizio per non condizionare nessuno però a questo punto vi dico i pregi che secondo me ognuna di queste ha: 1- la composizione, più “canonica”, dove ho rispettato la regola dei terzi. Il movimento della giostra rossa a sinistra. 2- La comoposizione (come sopra) I colori della ruota: in blu è forse la versione più afascinante 3- E’ la più definita e meglio esposta (per il mio monitor) 4- E’ quella che più rende l’idea del progetto che avevo in mente, ovvero donare un movimento appariscente alla ruota di stampo futuristico. 5- Come sopra in più, avendo un tempo di posa più lungo, il riflesso sull’acqua più omogeneo è quello che apprezzo di più.

roberto
    Partecipante

Preferisco le prime due e fra queste la seconda, proprio per i colori della ruota in quel momento. Decisamente belle tutte le foto. Complimenti (o)

Tokino
    Partecipante

la seconda

aleppiu
    Partecipante

complimenti per le foto tutte sono molto belle ma se devo fare una scelta anche io preferisco la seconda!!!

omarg
    Partecipante

faccio la mia comparsa in questo sito che seguo assiduamente ma per ora solo da spettatore… io personalmente gradisco la 2^, voui perchè la ruota ha quella tonalità azzurra che preferisco rispetto alle altre ed in più l’orologio si confonde meglio con la “strisciata” gialla della ruota. nelle altre l’orologio in primo piano rispetto alla ruota mi infastidisce un po…. ciao

acrobat
    Partecipante

La terza, per equilibrio fra movimento, tonalità… Trovo la prima lievemente sottoesposta. [lo]

Itzer
    Partecipante

Per me la prima e proverei anch’io, come suggerito da emmeti, ad eliminare il palazzo sulla sinistra. In ogni caso, son tutte belle foto. Bravo!

pippipi
    Partecipante

Tutte molto belle ma la prima è la mia preferita.

xilvia
    Partecipante

ciao Obiwanno. complimenti per la cura nell’esecuzione. la prima o la terza, per me. un saluto [lo]

CppOOP
    Partecipante

Molto Belle !!! Una delle cose che non mi perdonerò sarà aver “scoperto” Yokohama troppo tardi… Nonostante ci passassi sempre per andare a Tokyo… Però l’ho scoperta nel momento migliore, alla fioritura dei cillieggi, d’obligo andare lì a Sakuragichoo 🙂 il viale da dove hai scattato era stupendo !!! Complimenti per tutte le foto, io preferisco la prima e l’ultima come aspetto… se nella prima la ruota avesse avuto i colori della seconda…

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX