Home » Topic » Ritratti » Sonno innocente

Sonno innocente

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

EF50/1 – F/1 – 1″ – Iso 100

barbara_74
    Partecipante

Un bello scatto fire! Comunica.. silenzio.. riposo.. e una gran invidia visto che è da un po’ di giorni che non riesco a dormire! ehehehehe Complimenti! [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Ti stai divertendo col “giocattolino” nuovo, eh? :pr Come ha già detto Barbara, uno scatto che comunica per me soprattutto silenzio e tranquillità, tecnicamente ineccepibile. Complimenti!

IRIDE
    Partecipante

complimenti sia per la foto che per il tuo angioletto io neo ho due e ti capisco bene a presto [can] [ita] [chi]

canonino
    Partecipante

bellissimo scatto. mi piacciono molto le pennellate di azzurro. francesco ps troppi 1 nei dati di scatto. che invidia!!!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

Bella foto. Il giocattolino più evidente, in primo piano, (parlo di quello appena visibile vicino alla mano del bimbo) avrebbe reso più completa la foto (il piccolo guerriero e la sua arma. 😀 Complimenti per essa e per il bimbo. Antonino

10ste
    Partecipante

silenzio,tenerezza,tranquillità.. Tutto mischiato da una grande tecnica!mi piace molto la luce della scena!ciao bello!

andre83
    Partecipante

Scusa Sandro ma non capisco dove cade la messa a fuoco. Condivido il fatto di aprire così tanto per creare un’atmosfera eterea e da sogno però a mio parere il fuoco doveva essere sugli occhi; qui piuttosto mi sembra sulla manina. Bella idea comunque. [lo]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da andre83: Scusa Sandro ma non capisco dove cade la messa a fuoco. Condivido il fatto di aprire così tanto per creare un’atmosfera eterea e da sogno però a mio parere il fuoco doveva essere sugli occhi; qui piuttosto mi sembra sulla manina. Bella idea comunque. [lo]

Il fuoco è volutamente sull’uomo ragno in primo piano 😉

fraris
    Partecipante

fire aspettavo questi scatti… complimenti per tutto : bimbo, foto e obiettivo 😛

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fireblade: Il fuoco è volutamente sull’uomo ragno in primo piano 😉

Il leggero sfocato (l’uomo ragno è poco visibile sul mio staratissimo monitor) non è un difetto: dà idea di sogno, di fate, di gnomi, di corse spensierate nei prati pieni di margherite e papaveri. Mi piace vederla così. La razionalità non può vincere sempre. Talvolta vale la pena cedere il passo alla fantasia. Il contrasto di colore tra il blu ed il tono caldo sullo sfondo, dà profondità ed arricchisce l’immagine. Complimenti [lo]

andre83
    Partecipante

Ho capito. Sarò troppo tradizionalista ma io avrei preferito il fuoco sugli occhi del bimbo.

gloster1974
    Partecipante

L’immagine parla da se , uno sfocato che regala un’atmosfera di serenita’ , esclusiva unica di questo obiettivo. L’immagine e’ molto curata in ogni minimo particolare e apprezzo tantissimo il contrasto cromatico ben visibile tra la zona sullo sfondo illuminata e quella in ombra. Ottima (o)

PeTrUS1
    Partecipante

Complimenti Fire davvero dei bei colori.. [chi] [chi]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX