Home » Topic » Accessori fotocamere » Sono al buio completo

Sono al buio completo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    albcarb
    Partecipante

Si avete letto bene. Ho fra le mani da poco un vecchio, ma ottimo flash philips P 536 TCL-X con attacco removibile per minolta.Il problema è che posseggo una 400 d e non riesco a trovare in commercio l’attacco dedicato (PDA 114 for canon).Qualcuno mi puo’ aiutare a risolvere il problema? Grazie

canonino
    Partecipante

è un flash che consuma parecchio le batterie per la potenza che ha. mi sfugge l’adattatore che menzioni, ma lo puoi pilotare tramite contatto caldo. ovviamente non hai i vantaggi del ttl. credo che ti costi di + farti gli adattatori 🙂 🙂 ascolta i pareri degli altri, magari qualcuno l’ha usato francesco edit: non ho capito bene se lo hai già e quindi vuoi comunque avventurarti nella realizzazione degli adattatori, oppure se stavi solo valutando la questione.

albcarb
    Partecipante

Caro Francesco,grazie per il consiglio,ti spiego: il suddetto flash mi è stato regalato, ed è costruito in modo da poter sostituire la slitta a seconda della marca della fotocamera sulla quale montarlo.Il mio problema è che non riesco a trovare la suddetta slitta in commercio,magari riuscissi a trovarne una usata.

canonino
    Partecipante

ho capito. mi spiace non poterti aiutare. tieni comunque aggiornato il thread, a vantaggio di tutti i canoniani. buona fortuna !!! francesco

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX