Home » Topic » Mi presento » …sono arrivata!

…sono arrivata!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1785279
    monichilla
    Partecipante

    …e non di testa!!! [ale] mi chiamo Monica…sono una fotografa dilettante…molto dilettante…sono passata dalla Pentax alla Canon, ho una 1100D…diciamo che la ns è una storia travagliata…ancora non mi sono innamorata di lei…spero di trovare un aiuto in voi per comprendere meglio come sfruttare le sue potenzialità…quindi sarò costretta a fare molte domande…chiedo venia in anticipo!! 😉

    #1785281
    Mullahomark86
    Partecipante

    Ciao e benvenuta [lo] [lo]

    #1785289
    Franco
    Partecipante

    il passaggio da un brand all’altro richiede sempre un po’ di pratica, chiedi pure se hai bisogno, ma non dimenticarti di inviare anche qualche foto… [lo]

    #1785308
    obelix56
    Partecipante

    ciao Monica e benvenuta tra noi [can]

    #1785350
    monichilla
    Partecipante

    ve lo hanno chiesto sicuramente in tanti…ed ho provato anche a fare una ricerca per risolvere da sola…ma come faccio a caricare le foto? [pen]

    #1785352
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da monichilla: ve lo hanno chiesto sicuramente in tanti…ed ho provato anche a fare una ricerca per risolvere da sola…ma come faccio a caricare le foto? [pen]

    Ciao e benvenuta! Per caricare le foto clicca sulla sinistra in alto sul forum ed apri la sezione adatta alle foto, in fondo alla pagina c’è un pulsante nuova discussione dove devi cliccare e quindi si apre la finestra di messaggio. Sotto gli emoticon a sx c’è un pulsante “aggiungi Immagime” clicchi e poi si apre una finestra da cui puoi navigare sul tuo PC, scegli la foto ci clicchi sopra e dopo clicca su conferma nella finestra che si apre. Ricorda che si possono caricare foto JPG con dimensioni massime 1024 pixel sul lato lungo e max di peso 500Kb. P.S. Dimenticavo, qui sul forum puoi caricare da subito le foto mentre sul fotoalbum non puoi caricarle prima di qualche giorno, non ricordo bene quanti giorni, la procedura di caricamento nel fotoalbum è analoga al forum.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX