Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sono arrivato anch’io!

Sono arrivato anch’io!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    AngDolci
    Partecipante

Ciao, sono Davide, sono appena arrivato. Ho già anche due fratellini più grandi… Mio papà mi ha detto che ora la sua 20D se la deve tenere ancora per un bel po’… [IMG]public/imgsforum/2009/4/Davide2.jpg[/IMG] :s 😉

Camoc
    Partecipante

Ben arrivato al più piccolo canoniano!!! Complimenti!!!

longdream
    Partecipante

Ciao Davide, ben arrivato … aspettiamo di vedere altre tue foto (ovviamente scattate da papà). [amo]

Crepy
    Partecipante

Congratulazioni di cuore!

max_O_max
    Partecipante

Congratulazioni e auguri vivissimi per il nuovo canoniano [can]

barbara_74
    Partecipante

[amo] Oh ma che splendore questo nuovo piccolo canoniano! Complimenti Complimenti e Tanta felicità a tutta la Famiglia! [lo]

AngDolci
    Partecipante

Grazie, è un momento un po’ impegnativo ma molto bello, Davide è al suo primo giorno a casa. Naturalmente gli sto scattando un sacco di fotografie. Sto apprezzando il buon comportamento agli alti iso della 20D, nonostante abbia qualche annetto. Non ho mai amato il flash, o forse non ho mai cercato di imparare a usarlo bene. Anche il 17-85, è sufficiente. Come dicevo nel post, per un po’ di acquisti non se ne parla, ma va benissimo così. Ciao [lo]

kimera69
    Partecipante

Ben arrivato, complimenti alla mamma e al papà

Luca Lupi
    Partecipante

Bene, così si fa, Canoniano sin dalla nascita! Si vede dalla faccetta soddisfatta! Complimenti e auguroni anche da parte mia!

iovete
    Partecipante

Ciao Davide, ben arrivato. Ti auguro che questo sorriso che il tuo papà ha immortalato ti accompagni tutta la vita.

scattio
    Partecipante

Ciao Davide anche da parte mia. Sono sicuro che quel sorrisetto farà passare la smania di acquisti al papà 😉 Complimenti Ang… qualche piccolo sacrificio si può fare per un simile tesoro! 😉

ilrasta
    Partecipante

E’ un autoritratto? 😀 Ben arrivato Davide! …e ovviamente tante Congratulazioni a mamma e papà [can]

Fabio
    Partecipante

Ben arrivato Davide! E mi raccomando ruba velocemente la 20D a papà 😀 E tanti auguri ad AngDolci e tutta la sua famiglia 😉

bariicio
    Partecipante

un benvenuto anche da parte mia e i miei complimenti a mamma e papa’

gloster1974
    Partecipante

Benvenuto Davide , il canoniano piu’ giovane in assoluto [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX