Home » Topic » Street » Sono fuori dal tunnel del divertimento

Sono fuori dal tunnel del divertimento

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    saiot
    Partecipante

Ragazzi, che serata! 😀 [IMG]public/imgsforum/2013/4/sono_fuori_dal_tunnel_del_divertimento.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

perchè tutto questo rumore e queste aberrazioni? Il soggetto poteva essere interessante ma forse la composizione necessitava di uno studio piu’ accurato in fase di ripresa….

Claudio
    Partecipante

Ciao saiot, se il titolo vuole, oltre che citare la nota canzone, dire dell’esclusione del soggetto dal divertimento (c’era una festa ed era ancora in corso?) a causa del sonno (o della sbornia?), penso che sarebbe stato necessario includere nella scena altre persone che nello stesso momento si stavano divertendo. Così invece (le tre figure che paiono camminare conversando tranquillamente, le sedie vuote, lo sfondo deserto sulla sinistra, il tizio in bici) tutto mi dà l’idea che la festa sia già finita o si stia concludendo. Molto probabilmente aberrazioni e rumore son dovute all’uso del cellulare e all’ora (notte fonda) in cui è stata scattata la foto. Un saluto a tutti, Claudio.

saiot
    Partecipante

sì il rumore e l’effetto low-fi deriva principalmente dall’uso del cellulare, per di più di notte. la festa in effetti era agli sgoccioli, il titolo vuole ovviamente richiamare l’idea dell’essere fuori dal contesto del divertimento, e da questo punto di vista l’isolamento del soggetto secondo me è funzionale al messaggio. In effetti la solitudine del tipo è stata proprio una delle cose che mi ha colpito al momento dello scatto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX