Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Sono in cerca di consigli!

Sono in cerca di consigli!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1346254
    ClaudioVemon
    Partecipante

    Ho da poco acquistato la A720 IS e vorrei ricevere qualche consiglio, sia professionale che non, sulle foto che ho messo nel mio album. Per ora mi sento di rimanere ad una compatta, soprattutto per la comodità di averla sempre com me, ma non escludo il futuro acquisto di una reflex. Claudio [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_11381.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1157.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_1167.jpg[/IMG]

    #1346306
    MattFala
    Partecipante

    Ti do un giudizio NON professionale 🙂 Belle le foto…forse la seconda devia un po’ l’occhio perchè i soggetti sono messi a fuoco principalmente sulla destra…molto bella e artistica l’ultima…sembra quasi un quadro 🙂 Bella anche la prima…sebbene non mi entusiasmi molto Ciao!

    #1346357
    ClaudioVemon
    Partecipante

    Grazie della tua opinione……..è propio quello che cerco! L’ultima forse è la mia preferita ma ripensandoci era meglio scattarla dieci minuti dopo, col sole più basso e meno forte.

    #1346375
    barbara_74
    Partecipante

    Io rispondo non da professionista.. magari chi è piu’ professionale ti darà consigli tecnici.. devo dire che come composizione mi piace molto.. Bravo!

    #1346377
    zerogradi
    Partecipante

    tutte belle l ultima su tutte!

    #1347742
    scagiola
    Partecipante

    Ciao Claudio, la tua compatta e dotata di un 36-216 equivalente, ha tutte le impostazioni automatiche e a priorità, può scattare in raw, se hai scattato in auto o program ha mantenuto i colori e un bel dettaglio, se sei un dilettante come me posso dirti che se ti fai un pò le ossa con la 720 fino a conoscerne tutti i suoi limiti, allora solo tu potrai valutare di fare il grande passo. Ciao.

    #1347840
    ClaudioVemon
    Partecipante

    Grazie! Le foto le scatto in modalita’ manuale……..sto infatti cercando di sfruttare tutte le funzioni della mia camera per capire i suoi limiti (e miei allo stesso tempo!). Mi era stato gia’ accennato del formato RAW……..da quello che so’ avrei piu’ liberta’, dopo aver scattato, nel modificare la foto? Grazie ancora

    #1376795
    ivan400
    Partecipante

    ciao mi piacciono molto i soggetti ma sono un po’ sottoesposte…premetto che non sono un professionista [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX