Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Sono letteralmente A L L I B I T O ! ! !

Sono letteralmente A L L I B I T O ! ! !

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Crepy
    Partecipante

Ragazzi, io non ho proprio parole … un mio collega, possessore di una Powershot S1, aveva il problema riscontrato su piu’ modelli di Powershot sui contatti del sensore che si staccavano. Beh, l’ha portata in assistenza qui’ a Padova … dopo 2 settimane lo hanno chiamato per dirgli di andare li a ritirarla. Quando e’ arrivato li gli ahnno detto che non avevano pezzi di ricambio per la sua S1 e, in cambio, gli hanno dato la S5 IS … praticamente hanno sostituito una macchina a 3 Mpixel e zoom 6x con una a 8 Mpixel e zoom 12x STABILIZZATO … CANON SEI GRANDE!!!! La prossima settimana devo portare anche la mia Powershot A70 … chissa’ non ci scappi una macchinetta nuova … tipo la A71o IS … [feu]

Ghtim
    Partecipante

….forse più che allibito dovresti usare “MERAVIGLIATO” e anche molto positivamente “MERAVIGLIATO” ! Però penso che la decisione di “sostituire” può essere dipesa da un danno procurato dai tecnici in fase di smontaggio!!! Comunque è il risultato che conta ed il tuo amico penso che non sia rimasto deluso dalla sostituzione! [big]

TechnoPhil
    Partecipante

caspita che OO 😀

alexievic81
    Partecipante

Non è la prima volta che sento questa storia, è evidente quindi che la politica Canon sia questa! Ottimo direi! (o)

doctorcasper
    Partecipante

Adesso cerco un 70-200 f4 rotto, lo porto in un centro assistenza e vedo se mi danno al suo posto un 70-200 f2.8 IS… 😀 😀 😀

mukko
    Partecipante

è la politica Canon, una ottima politica. il bello è che spesso lo fanno anche fuori garanzia se riconoscono un problema nativo di una serie è uno dei motivi per cui mi sono votato a Canon 😉

Ghtim
    Partecipante

….non costano due lire! Hanno i margini per farlo…. E’una buona politica comunque! I clienti si ricordano anche di questo!!!! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX