Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » sono nuova, ciao a tutti! il quesito è circa i video della powershot sx220HS…leggete

sono nuova, ciao a tutti! il quesito è circa i video della powershot sx220HS…leggete

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    bouganville
    Partecipante

dunque, canoniani, il quesito è questo: ho filmato un video, l’ho scaricato sul pc…l’ho ricaricato su un programma per l’editing e mi va a rallentatore al massimo… non capisco quale sia il problema! (?) spero possiate aiutarmi! [lo]

Gionny
    Partecipante

A occhio e croce, direi che si tratta di un problema di compatibilità di video con il software. Puoi dirci caratteristiche del computer e tipo di programma?

ninodl
    Partecipante

il tuo problema e’ dovuto alla nn compatibilita del pc che nn riesce a mantenere una lettura adeguata per un video con risoluzione full hd e file di tipo .mov. io ho scaricato il programma free atube chatcher dove ce il convertitore di file e ho convertito il file mov in un mp4 hd e il mio pc me lo fa vedere alla grande.certo ha perso un po il colore vivace che aveva prima ma puo andare bene. [can]

davide68
    Partecipante

Non e’ che hai fatto il video con la funzione slow motion che la sx220 ha?

bouganville
    Partecipante

ciao! no non ho usato la funzionalità “slow”…ho un vaio vgn-ns21m e il programma che uso per vedere video ed editarli è AVS video editors (ma me lo fa anche con Adobe premiere). Quindi mi consigliate di convertire il formato? Proverò! Grazie mille [can] [ado]

davide68
    Partecipante

Novita’? E giusto una precisazione…ma hai windows? Perche’ ho la sx220 ed i filmati me li legge tranquillamente windows media player classic, perche’ dover convertire un formato nativo ed usare programmi strani per visionarli?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX