Home » Topic » Tecnica fotografica » sono nuovo

sono nuovo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1308604
    cinque
    Partecipante

    ciao sono nuovo, spero che qualcuno tra di voi ancora usi la pellicola, ho una eos 5 e mi sto riavvicinando alla fotografia che è un mio vecchio hobby. Cerco amici e consigli su come progredire. Forse passerò anch’io alla fotografia digitale, dopo natale rovescio le tasche sperando ci sia rimasto qualcosa. Ciao

    #1308617
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum. Purtroppo gli utilizzatori della pellicola sono rimasti ben pochi, la cerchia si limita a professionisti e/o veri amanti dell’analogico che ancora sfruttano in pieno tutte le qualità di questa tecnica. Spero che parteciperai attivamente alle discussioni del forum e ci farai vedere le tue immagini. Un saluto.

    #1308622
    gloster1974
    Partecipante

    Ciao e ben venuto anche da parte mia , in effetti il digitale ha preso prepotentemente il posto d’onore che da decenni la pellicola possedeva ma nonostante tutto i veri amatori ( e io sono tra questi ) utilizzano ancora la pellicola di cui spesso sentono la nostalgia. Io l’adopero per le foto in B/w poiche’ credo che il digitale non sia ancora all’altezza. [lo] [lo]

    #1308628
    frabruni
    Partecipante

    Se cerchi un’altro pellicofilo eccomi qua, siamo una razza quasi estinta ma duri a morire e un giorno usciremo dalle nostre camere oscure e riconquisteremo la terra 🙂 Benvenuto Ciao

    #1310020
    fulves
    Partecipante

    Pellicolaio presente!!! Io per ora sto abbastanza lontano dal mondo digitale…. :pr

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX