Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Sono Nuovo… cansiglio su un 70-300 o 75-300

Sono Nuovo… cansiglio su un 70-300 o 75-300

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lucaasufiel
    Partecipante

Ciao a tutti.. sono nuovo del sito e anche della fotografia.. Ho comprato tre mesi fa una 400d e mi piacerebbe prendere un obiettivo medio tele – tele. Ho visto il sigma però mi piacerebbe sapere qualcosa di più sui canon. visto che vorrei restare sui 300 euro di spesa vorrei un consiglio riguardo le ottiche canon. grazie a tutti!!!

lucaasufiel
    Partecipante

scusate l’italianp del post precedente e le ripetizioni ma sono molto di fretta… ciaoooooo

nottegiorno
    Partecipante

Io ho il 70-300 sigma apo macro e non mi sembra male 🙂

longdream
    Partecipante

Non ho ottiche Sigma ma ho un Tamron 70-300 e lo trovo molto buono e leggendo alcuni test di confronto sembra anche leggermente migliore al Sigma. I 70-300 della Tamron vanno dai 170 ai 200 euro di prezzo. Su Canon il discorso qualità è migliore ma qui partiamo da 500/600 euro e già questa differenza di prezzo la dice lunga sulla resa di queste ottiche rispetto a Tamron e Sigma. Il prezzo dei Canon scende sui 75-300 che puoi trovare a partiree da 250 euro. Infine, se non hai grossi problemi di budget, io mi orienterei su Canon per la miglior qualità del prodotto. 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX