Home » Topic » Mi presento » Sono nuovo mi presento

Sono nuovo mi presento

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1546214
    MASSIMO86
    Partecipante

    Ciao a tutti appassionati di foto, canoniani come me! Mi chiamo Massimiliano e sono nuovo del forum! Volevo sottoporre alla vostra attenzione il mio sito personale di recente creazione, per ricevere commenti sinceri e spassionati!Spero partecipiate numerosi perchè sarà una occasione per me per poter crescere e migliorare!Grazie a tutti, metto qui sotto il link al sito [URL]http://www.wix.com/max1986/BroggiMassimiliano[/URL] EXIF :al [hel]

    #1546221
    hispaniko
    Partecipante

    benvenuto sul sito dei canoniani!!!

    #1546227
    EnricoX
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia, buoni scatti!

    #1546229
    gloster1974
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte di tutto lo staff , vedo che ci accomuna la stima per una persona speciale , Lidia Pachetti 🙂

    #1546245
    raul62
    Partecipante

    Ciao Massimiliano e benvenuto anche da parte mia. Una piccola annotazione: non riesco a collegarmi al tuo sito.

    #1546384
    MASSIMO86
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Benvenuto anche da parte di tutto lo staff , vedo che ci accomuna la stima per una persona speciale , Lidia Pachetti 🙂

    EH SI!DEVO DIRE CHE LE SUE FOTO MI HANNO COLPITO….TRA L’ALTRO SONO DI UNA TERRA CHE ADORO!OGNI ESTATE VADO IN TOSCANA, PERCHè MI DA MILLE ISPIRAZIONI FOTOGRAFICHE! [app]

    #1546386
    MASSIMO86
    Partecipante

    Originariamente inviato da raul62: Ciao Massimiliano e benvenuto anche da parte mia. Una piccola annotazione: non riesco a collegarmi al tuo sito.

    strano….so che qualcuno è riuscito ad entrare….. hai provato a fare un copia /incolla del link nella barra degli indirizzi internet?perchè purtroppo dal messaggio non lascia collegare direttamente….non so perchè :~(

    #1546390
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da MASSIMO86: strano….so che qualcuno è riuscito ad entrare….. hai provato a fare un copia /incolla del link nella barra degli indirizzi internet?perchè purtroppo dal messaggio non lascia collegare direttamente….non so perchè :~(

    Per rendere attivi i link devi usare questa sintassi: [IMG]public/imgsforum/2010/1/url1.gif[/IMG] P.S.: benvenuto tra noi, da parte di un caro amico di Lidia 😉

    #1546404
    MASSIMO86
    Partecipante

    grazie mille!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX