Home » Topic » Mi presento » Sono nuovo nuovo

Sono nuovo nuovo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1464923
    Falcodipalude
    Partecipante

    Ciao sono nuovo da queste parti volevo salutarvi e farvi i complimenti per il bel sito che avete costruito.

    #1464929
    fireblade
    Partecipante

    Ti ringrazio per i complimenti e ti do’ il benvenuto. Aspettiamo le tue foto 🙂

    #1464931
    germanol
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia! aspettiamo i tuoi scatti!!! [can]

    #1464934
    Falcodipalude
    Partecipante

    non posso mettere i miei scatti perchè devo aspettare mi pare 1 settimana come da regolamento 🙁 Le vedrete anche se non so se ne varrà la pena 😀

    #1464937
    nigian81
    Partecipante

    Ti do il benevenuto e mi presento anche io che ho fatto la registrazione pochi giorni fa. Anche io come te attendo di postare qualche foto per avere pareri ed imparare dai veterani 😉

    #1464957
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto!! [bir]

    #1464958
    Falcodipalude
    Partecipante

    vi ringrazio per l’accoglienza [gra]

    #1464967
    scattio
    Partecipante

    Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Nel frattempo che aspetti (per postare le foto), che ne diresti di dare una bella lettura al regolamento? 🙂

    #1464970
    Falcodipalude
    Partecipante

    Originariamente inviato da scattio: Un caloroso benvenuto anche da parte mia. Nel frattempo che aspetti (per postare le foto), che ne diresti di dare una bella lettura al regolamento? 🙂

    daccordo,vabene,leggerò per bene il regolamento ….. il fatto è che odio leggere i regolamenti (?) :s oddio non avrò già infranto il regolamento? [mat]

    #1464986
    nixray
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia. Certo che con un nik come il tuo, sono sicuro che ne avrai delle belle da farci vedere… [bir] [bir] [bir]

    #1465054
    padretursiu82
    Partecipante

    Originariamente inviato da Falcodipalude: Le vedrete anche se non so se ne varrà la pena 😀

    Benvenuto anche da parte mia!! … e vai tranquillo vale sempre la pena vedere foto nuove!! … sul sito oltre ai grandi capi ci sono tanti novellini come me che devo imparare da tutti un sacco!! [leg] [can]

    #1465055
    aleppiu
    Partecipante

    Mi unisco al benvenuto e sottoscrivo i tuoi complimenti, i nostri Moderatori hanno fatto proprio un sito coi fiocchi!!!

    #1465346
    Falcodipalude
    Partecipante

    Grazie a tutti. [gra]

    #1465767
    Falcodipalude
    Partecipante

    Ho appena fatto l’acquisto di una powershot SX1 spero mi soddisfi,finora sono stato nikonista 8)

    #1465774
    longdream
    Partecipante

    Fondamentalmente ritengo che il problema non è Canon o Nikon o Panasonic etc. ma incappare nel modello giusto: tutte le case hanno il loro gioiellino ma anche il loro pasticcio venuto fuori male. Credo che la SX1 sia una ottima fotocamera dalla quale, spero, avrai buone soddisfazioni e risultati. Aspettiamo le tue prime foto con il nuovo acquisto. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX