Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sono nuovo (quanta fantasia…)

Sono nuovo (quanta fantasia…)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    balrog82
    Partecipante

Un altro canoniano che si presenta sul forum. In realtà lo frequento già da un po’ da lurker; ho finalmente deciso di presentarmi in quanto da pochissimo possessore di 450D. Dopo mesi di risparmi, dubbi e ripensamenti, penso di aver fatto la scelta giusta (è la mia prima reflex digitale). E di questo devo anche ringraziare un po’ gli utenti di questo forum, che inconsapevolmente mi hanno guidato verso la scelta di quello che penso essere il miglior prodotto per il mio budget. Ora si tratta solo di fotografare (hai detto niente…) A presto. [lo]

pantegana
    Partecipante

Ciao Balrog, benevenuto… beh alla fine si tratta di scattare e che siano scatti belli.. un saluto ed un benevenuto

balrog82
    Partecipante

La speranza è sempre quella… Grazie del benvenuto! E complimenti per l’attrezzatura :O

austriaco
    Partecipante

Ciao e benvenuto tra di noi! Vedrai che con i canoniani ti troverai bene, e´ una buona scuola questa, vedrai anche che una volta imparato ad usare il giocattolino le soddisazioni arriveranno…poi voglio dire..e´ canon eh?!

balrog82
    Partecipante

È Canon, ma è anche “complicata”… Avere a che fare con la luce non è affatto banale; e avere a disposizione solo la sera per impratichirmi non è granché. Resta il fatto che piano piano sto iniziando ad avere sensazioni positive e ad acquisire dimestichezza con l’attrezzatura.

barbara_74
    Partecipante

Benvenuto in [can] Aspettiamo presto i tuoi scatti e i tuoi interventi in forum e in chat! [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX