Home » Topic » Generica » Sono proprio da buttare ?

Sono proprio da buttare ?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    tapiro
    Partecipante

Mi date una mano a capire se da queste foto può uscirne qualcosa di decente? Grazie in anticipo. Passero fetente! (si è voltato prorpio mentre scattavo ):() [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0020.jpg[/IMG] Geranio [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_01091.jpg[/IMG] Boh? [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_0133.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Dunque: 1) la foto mi piace anche se il “perfido” animale è di spalle, secondo me basta intitolarla “l’offeso” ed il problema è risolto; 2) questa elaborazione non mi piace (gusto personale) anche se devo dire che è molto di effetto; 3) questo è un bel controluce, mi gusta. Bravo, il passero mi piace proprio. (o)

TechnoPhil
    Partecipante

molto bella la seconda foto x me!!un’interpretazione veramente originale e astratta, nonchè buona l’esposizione!!

picar68
    Partecipante

sulle 3 il geranio mi piace veramente tanto… e anche il giallo lasciato dietro è splendido… bravo andrea (o)

tapiro
    Partecipante

Sono commosso :s grazie Per me siete troppo teneri…

eosmac
    Partecipante

La mia preferita è la terza, mi da una bella sensazione. Bravo Tapiro. Ciao

dwaim
    Partecipante

io quoto Eos… e devo dire che la seconda è quella che mi piace meno… la prima non mi dispiace, solo che avrei tagliato un po’ in alto…

tapiro
    Partecipante

Ovviamente ringrazio tutti per i commenti, dai quali si evidenzia quanto sia soggettivo ciò che ci colpisce o meno di una foto… Personalmente delle tre quella che meno mi entusiasma è la seconda, in quanto troppo artefatta, mentre mi sento più in linea con i pareri di Long, Eos e Dwaim. E’ superfluo dire che qualsiasi elaborazione da parte vostra è molto ben accetta.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX