Home » Topic » Mi presento » Sono qui

Sono qui

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    saxtheone
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Sandro e canonista da sempre, prima con la mitica ftb ora con la powershot pro 1 Sto tentennando da un bel pò nel passare ad una reflex, ma penso, per il mio uso, che una bridge sia il mio ideale Non so se passare alla sx1 Comunque vengo per imparare e mi sembra che qui c’è molto da leggere…. (o)

Stefano Pasquetti
    Partecipante

ciao e benvenuto, vedrai che qui troverai molti buoni consigli, buoni amici ma soprattutto tanto aiuto da parte di tutti.

longdream
    Partecipante

Benvenuto, aspettiamo di vedere le tue prime foto. [can]

davide68
    Partecipante

Ciao, benvenuto, tu leggiti pure i forum che non sbagli. Ancor meglio se ci partecipi. Troverai anche le nostre belle discussioni sulle compatte, sopratutto sx1 o sx10. Alla fine basta che guardi sotto al mio nome 😀 😀 [ale]

saxtheone
    Partecipante

Beh sono venuto per leggere, cercherò di partecipare, ma sono come le mie macchine: diesel, stento in partenza [oop] Non so per la macchinetta, ho letto in giro e molti hanno consigliato di tenermi la mia e stop, ma sono tentato dalla sx1 perchè sembra abbia risolto quei 2 o 3 problemi che ha la mia Boh, ho proprio le idee confuse Vabbè cominciamo a leggere 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX