Home » Topic » Street » sono troppo timido

sono troppo timido

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lucagulla
    Partecipante

Oggi valicavo l’appennino tra Liguria e Piemonte e mi sono fernato a garessio, piccolo borgo medioevale molto carino, mentre scattavo qualche foto mi si avvicina questo gentilissimo signore che gentilmente mi ha cominciato a spiegare alcune particolarita’ del paese. Aveva, anzi ha un viso barbuto molto particolare, e mi attirava l’idea di fitografarlo, sono sicuro che se glie lo avessi chiesto avrebbe detto di si, ma non ce l’ho fatta. allora di nascosto gli ho scattato questa foto.Peccato la mancanza di coraggio, sarebbe stato un bel viso da ritratto ciao [IMG]public/imgsforum/2013/2/IMG_7881__1_.jpg[/IMG]

dubbamonk
    Partecipante

Di solito questi personaggi che raccontano il paese sono sempre disposti ad uno scatto, questa foto ti servirà come rammarico per non averci provato! Avresti potuto avere un bel ricordo del personaggio e del borgo che hai visitato…………..supera la tua timidezza e scatta! [lo]

lucagulla
    Partecipante

Lo so, piu la guardo e la prima nocca se ne ė già andata!!! [wel]

benji87
    Partecipante

ti capisco :~(

Franco
    Partecipante

provare non è mai male, al massimo riceverai un rifiuto, del tutto legittimo. Prova, magari specificando il motivo per cui vorresti fare la foto, vedrai che dopo le prime volte, la timidezza svanisce… [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX