Home » Topic » Mi presento » sono vecchio… ma sono nuovo

sono vecchio… ma sono nuovo

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1483415
    bidddo
    Partecipante

    Buongiorno, dopo mesi di lettura silenziosa ho deciso di presentarmi anche perchè nel frattempo ho già risposto ad un canoniano. Mi chiamo Bidddo e fotografo da tanti anni. Ho iniziato con il grande formato (pellicola 6×9) per passare al medio e infine al 35mm con ingranditore, bacinelle, tank e telaietti per le dia. Ormai la gloriosa Canon FTb con la quale ho condiviso tante situazioni, non la uso più perchè il digitale, secondo me, è veramente un grosso passo avanti. Mie compagne di avventura oggi sono una 720is che offre quasi tutto ciò di cui un fotografo non estremo ha bisogno, e una Ricoh Caplio G4 per le riprese temporizzate. La scoperta del chdk ha accresciuto enormemente il piacere di usare la mia 720. Da quando sono passato al digitale, ho deciso di abbandonare le reflex a favore delle compatte, poichè usano le comuni pile stilo (e quindi non esiste lo spettro della mancanza di energia) e le infilo in un taschino.

    #1483433
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto o piuttosto ben trovato visto che ci leggi da diverso tempo. Spero che parteciperai alle discussione del forum dove credo puoi apportare il tuo contributo di esperienze maturate in tanti anni di fotografia. Ti aspettiamo.

    #1483446
    Anonimo
    Ospite

    Sì penso che bentrovato sia più azzeccato vista la situazione. Comunque benvenuto lo stesso!! 🙂 Ora che sei uscito allo scoperto non ti nascondere. Partecipa alle discussioni (sono convinto che i tuoi commenti saranno molto interessanti) e posta le foto. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX