Home » Topic » Glamour » Sonya

Sonya

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Massimo
    Partecipante

Ieri sera mi è toccato andare a fotografare 2 splendide ragazze tatuate a bordo di una Harley…….. 🙂 Purtroppo c’erano i flash da studio e sono stato costretto a chiudere il diaframma :~( Qui in HD: http://www.massimocasa.it/models/

marco66
    Partecipante

Come ti capisco mi dispiace tanto ti sia capitata una disgrazia simile 🙂 [sbv]. Come al solito riesci sempre ad ottenere buoni risultati ma per lo sfondo non c’era qulacosa di meglio ,non so una rastrelliera di chiavi cacciaviti pezzi di motore (a mio modesto parere) [lo]

Massimo
    Partecipante

Eravamo nel cortile di un’osteria…… purtroppo per lo sfondo non c’era nulla da fare

gianandreaL
    Partecipante

In effetti non sembra un tuo scatto..manca la tipica atmosfera prodotta dal TA 🙂

Massimo
    Partecipante

ieri mi ero studiato per benino tutti i vari stop di tempo, diaframmi e iso in modo da poter scattare anche a TA…….. peccato che non avessi preso in considerazione che i flash vanno solo fino a 160……. :~( Al massimo riuscivo ad arrivare ad F4 mettendo 50iso ma a questo punto tanto valeva chiudere a F8 e avere tutto a fuoco 😉

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: ieri mi ero studiato per benino tutti i vari stop di tempo, diaframmi e iso in modo da poter scattare anche a TA…….. peccato che non avessi preso in considerazione che i flash vanno solo fino a 160……. :~( Al massimo riuscivo ad arrivare ad F4 mettendo 50iso ma a questo punto tanto valeva chiudere a F8 e avere tutto a fuoco 😉

E usare un filtro ND?

Massimo
    Partecipante

Originariamente inviato da rossomoto: E usare un filtro ND?

Purtroppo una soluzione del genere non è applicabile in casi come questi, la luce naturale è molto scarsa e già così, nonostante un f2.8, la macchina fa fatica a mettere a fuoco….. con un filtro nd diventerebbe impossibile usare l’af

rossomoto
    Partecipante

Originariamente inviato da maxcasa72: Purtroppo una soluzione del genere non è applicabile in casi come questi, la luce naturale è molto scarsa e già così, nonostante un f2.8, la macchina fa fatica a mettere a fuoco….. con un filtro nd diventerebbe impossibile usare l’af

Mmmm… hai ragione, sono fesso io. Pensavo alla luce continua invece erano flash.

gianandreaL
    Partecipante

ho comperato uno sfondo nero/bianco che una volta chiuso è un cerchio di 80 cm circa…in questo caso poteva bastare 🙂

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX