Home » Topic » Glamour » Sopra la città

Sopra la città

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ciriwakkio
    Partecipante

Ciao ragazzi… a voi i commenti e le critiche riguardo a questi due scatti effettuati sul tetto (16°piano) di un grattacielo di Milano! [IMG]public/imgsforum/2009/10/LindaShooting-68.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/LindaShooting-67.jpg[/IMG]

ciriwakkio
    Partecipante

Giustamente avevo detto che gli scatti erano due 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/10/LindaShooting-105.jpg[/IMG]

ciriwakkio
    Partecipante

Ah però…nessuno ha niente da dire? Sono perfette???? 🙂 🙂 🙂

jedionvespa
    Partecipante

mmm premessa la mia ignoranza ti dico: l’idea mi piace perchè onestamente è originale ma il 1° scatto non mi convince…quel cavo di metallo se non utilizzato per metterci le mani mi pare stoni… il 2° mi piace di più e forse avrei tagliato un po in basso! ciaociao

Filippo483
    Partecipante

Ciao, per me la prima è quella con i colori migliori, la seconda è troppo satura non mi convince, la terza ha dei buoni colori ma ombre troppo dure, come già detto, e non mi convince la posa della modella.. ciao ciao!

CppOOP
    Partecipante

La seconda è davvero troppo satura sulla pelle… Poteva essere gradevole l’aumento della saturazione sul fondale, e magari anche sui capelli… ma il colore della pelle è troppo innaturale… La terza mi piace.

Gundam21
    Partecipante

Penso che una ritoccatina alla regolazione dei colori e del bianco non gli nuocia. Per il secondo scatto (terza foto) sembrerebbe che lo hai lavorato con simil HDR. Boh non è nei miei gusti. Comunque complimenti per il tentativo. (o)

Neozzino
    Partecipante

L’ultimo mi pare bleach bypass … mi piace. Meno curata l’inquadratura, ma tutto sommato mi piace. 😉

nixray
    Partecipante

L’idea è simpatica. La terza immagine non mi piace, tra l’altro la mano sinistra della modella sembra grossa ed amputata. La prima invece mi piace di più. Hai provato a mettere il cielo della seconda immagine nella prima?

rumblebeat
    Partecipante

le prime due non mi convincono, la terza invece mi sembra proprio bella, ha un che di misterioso, lo sguardo della ragazza verso l’orizzonte, nuda nel vento. interessante

DanielFanucchi
    Partecipante

La prima foto onestamente non mi convince moltissimo, mentre la seconda trovo la post sul paesaggio e sui toni del colore interessante ma sbagliata tecnicamente nella composizione, forse per un grandangolo utilizzzato, le mani sembrano quelle di Bud spencer, su un fisico da donna e dato che hai lavorato così bene sulla post di paesaggio, avrei lavorato anche sulla pelle della modella, dato che è venuta molto ruvida come non realtà non è, visto che la prima foto non ha questo aspetto. Alla prossima

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX