Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Sopra le nuvole

Sopra le nuvole

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    germanol
    Partecipante

Ciao a tutti propongo qualche scattto fatto dal pianoro dell’Avaro (alta Valbrembana). Serata fredda,circa 3gradi, e panorama suggestivo. Come sempre qualsiasi commento/critica è ben accetto. Un saluto [lo] [lo] PS: le posto anche su flickr, sembra perdono meno di qualità! [IMG]public/imgsforum/2009/11/sopra_le_nuvole2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/sopra_le_nuvole11.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/sopra_le_nuvole3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/sopra_le_nuvole41.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/11/sopra_le_nuvole5.jpg[/IMG]

germanol
    Partecipante

…aggiungo anche questa: [IMG]public/imgsforum/2009/11/sopr_le_nuvole21.jpg[/IMG]

germanol
    Partecipante

……ragazzi non spingete per i commenti…!!!! (?) (?)

MASSIMO MORLACCHI
    Partecipante

Ciao germanol. Se questo è il panorama dai piani dell’Avaro, mea culpa per non averci mai passato più di una giornata… mi piace la prima, secondo me il mare di nuvole è ben incorniciato e sembra quasi scorrere verso l’apertura tra le montagne (o) la seconda è un difficile compromesso che non rende giustizia ne al bosco ne alle nuvole/cielo la 5a mi piace per l’atmosfera, come la 1a, e per la profondità, come la prima 🙂 tra la 4a e la 6a non so, ma non mi convincono… [lo]

dado27
    Partecipante

Spettacolare! Soprattutto l’ ultima. Complimentoni

reynolds
    Partecipante

Complimenti, la seconda è a mio avviso la migliore, la prima e la terza sono però praticamente uguali. Complessivamente una ottima serie.

MoSfEt
    Partecipante

Per me la terza e la quinta sono da favola! Complimenti per le foto e, soprattutto, per l’escursione… Invidia, invidia, invidia!!!! [sni] Buona giornata! (o) [app] [lo]

germanol
    Partecipante

Ciao ragazzi grazie a tutti per il passaggio e i complimenti. Si mamo78, il piano dell’Avaro offre questi panorami soprattutto all’imbrunire. Mi sono ripromesso di salirci quest inverno. Sono convinto che si possono tirar fuori scatti ancora più belli. Saluti a tutti!! [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX