Home » Topic » Ritratti » Sorelladisimone

Sorelladisimone

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    jedionvespa
    Partecipante

beh non sono bravo a trovare nomi per i thread… [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_1567.jpg[/IMG]

jedionvespa
    Partecipante

beh almeno nelle critiche ci speravo!

marsss
    Partecipante

ciao, per quanto mi riguarda ci sono troppi elementi di disturbo nella composizione della foto: le luci, le sedie accatastate nell’angolo i palazzi che compaiono di sfondo. Non mi suscita particolari emozioni

hendo
    Partecipante

Lo scatto è sicuramente originale, ma concordo con chi mi precede per gli elementi di disturbo. se avessi tolto un po’ di lòuce, eliminando parte dello sfondo, il risultato sarebbe stato, IMHO, più accattivante. Buon divertimento! (o)

mukko
    Partecipante

è uno scatto strano. tecnicamente parlando c’è troppa roba secondo me, cosa che disturba la visione, mentre a livello emotivo, trasmette relax, ma vorrei capire quale era l’intento dello scatto 🙂

Brained
    Partecipante

proponi questo scatto come un ritratto…. Ebbene, dov’è il ritratto? C’è una figura, non riconoscibile posta al centro di un fotogramma con troppi elementi… Prova a farla girare di fronte, ed a scegliere un fondo meno presente 😀

giambajet
    Partecipante

Ciao, secondo me, se lei fosse stata girata (a pancia in giu’) con la faccia di fronte all’obiettivo, e tagliata leggermente la parte in basso (quasi ad ottenere un 4/3) ci sarebbe anche stato lo sfondo così presente in quanto il viso avrebbe attratto l’occhio

jedionvespa
    Partecipante

sì questa non sarebbe stata una idea malvagia…per l’interferenza di fondo non so che dire…forse dovevo zoomare di più sullo soggetto!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX