Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Soriano innevata!!!

Soriano innevata!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1694607
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    Soriano nel Cimino con la neve… [IMG]public/imgsforum/2012/2/SORIANONELCIMINOcanoniani.jpg[/IMG] Spero che lo scatta vi piaccia!

    #1695229
    scaramik
    Partecipante

    premetto che Soriano nel Cimino è uno dei piu’ bei paesi della Tuscia viterbese. per quanto concerne la foto, forse l’hai scattata senza uscire di casa ? 🙂 perche’ conoscendo il posto, da quel lato (anche lungo la strada) Soriano si presta a bellissime panoramiche senza grandi elementi di disturbo come nel Tuo caso quei tetti in primo piano. ciao Ax, aspettiamo altri scatti di Soriano. 😉

    #1695230
    GianMauro
    Partecipante

    aggiungo che si nota anche dominante magenta (almeno sul mio monitor) che stona un po’ ciao

    #1697531
    AxuriavonLionel
    Partecipante

    ciao scaramik ;)…nono, sono uscito di casa, non abito li dove ho fatto la foto, anche perché è un parcheggio, proprio sopra a palazzo Chigi – Albani!!! Grazie, ne ho fatti altri di scatti di soriano, ovviamente! 😉

    #1697532
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da AxuriavonLionel: …..è un parcheggio, proprio sopra a palazzo Chigi – Albani!!

    ah, è vero, lassu’ c’è un parcheggio, scusa ! hai provato a fare qualche scatto da sotto ? dalle parti de “gli oleandri” per intenderci ;).

    #1697533
    emmeti71
    Partecipante

    Quoto Gianmauro, la dominante domina 🙂

    #1697557
    wintermute
    Partecipante

    Paese incantevole, soprattutto con la neve. A parte la questione dominante e tetti in primo piano che possono infastidire, hai provato ad una conversione in B/N? Credo che questo scatto si presterebbe bene.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX