Home » Topic » Generica » SORPRESE

SORPRESE

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    chichi02
    Partecipante

QUANDO CI SISTEMAVANO LA STANZA C’ERANO SEMPRE QUESTE SORPRESE …. DIMENTICAVO, ERA LA VACANZA A SHARM … [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_2418.JPG[/IMG]

davide68
    Partecipante

Una simpatica foto che ricorda certe gentilezze che sempre dovrebbero esser fatte ( anche in altri modi, un fiore ,un profumo)quando si paga. Purtroppo lo scatto non puo’ dire di piu’. Agevolo il lavoro ai moderatori avvisandoti ,come da regolamento,di non usare il maiuscolo (e’ pari ad urlare e qua’ c’e’ gente che riposa) 😀 Un saluto e di sharm posta pure qualcosa d’altro [can]

chichi02
    Partecipante

Grazie per la vistia ed il commento. Della mia recente prima vacnza a Sharm avevo postato delle foto qualche giorno fa in questa sezione … ma non ho ricevuto commenti .. In effetti vedendole non entusiasmano neanche me più di tanto … anche da un punto di vista tecnico … Devo mangiare molta “fotografia” … Però è bello imparare … Per il maiusolo non era mia intenzione asoslutamente urlare … non lo faccio neanche con la voce … Però grazie dell’osservazione … ho imparato da subito. Saluti

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX