Home » Topic » Generica » Sorrento di notte!

Sorrento di notte!

• Questo topic ha 22 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da DANIDARK.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    DANIDARK
    Partecipante

Questa è una delle mie prime foto dopo una settimana di utilizzo della mia nuova 450D. Ogni commento e soprattutto critiche sono ben accetti per poter migliorare. Grazie [lo]

DANIDARK
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1090_800web.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Bella foto, mi piace il bilanciamento del bianco perfetto, almeno io lo vedo così. Complimenti.

sky000
    Partecipante

è buona ma c’è troppa poca luce in relazione al nero…..forse fatta un pò prima…..con un pò + di luce. Saluti Paolo

galluccif
    Partecipante

Molto bella complimenti. Ciao F

DANIDARK
    Partecipante

Vi ringrazio, considerando che è stata la mia prima foto in paesaggi notturni con una reflex. Gran parte del merito va al formato RAW e qualche modifica in pp. Questa infatti è l’originale… [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1090_orig.jpg[/IMG]

blackfeet
    Partecipante

Per essere la tua prima notturna è senz’altro un buon inizio. Ben eseguita la modifica in pp. Ciao

sal72nad75
    Partecipante

Molto molto bella (o) ed anche l’originale non mi dispiace [app].

robystella
    Partecipante

bella avrei mirato un pelo più a destra, giusto per lasciare al molo giu più respiro, comunque bella e come primo scatto in notturna ottima. il posto lo conosco bene (o)

Anonimo
    Ospite

Grande scatto, nitidezza al top, complimenti.

DANIDARK
    Partecipante

Grazie a tutti dei vostri commenti, questo vuol dire che sono sulla buona strada. (o) Per “robystella”: forse è vero quello che dici, questa infatti sembra di dare + ampiezza al panorama, che ne dici? Grazie ancora. [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1093_900web.jpg[/IMG]

sky000
    Partecipante

questa mooolto meglio. 🙂 Saluti Paolo

Marcap
    Partecipante

Bello scatto, complimenti! Preferisco l’originale, dai toni decisamente più caldi rispetto al risultato di quella elaborata.

Marcap
    Partecipante

Ops, mi scuso ma non avevo visto quest’ultima. Decisamente la migliore delle tre (o)

DANIDARK
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi, per questo motivo ho scattato + foto dello stesso panorama cambiando leggermente le inquadrature (per fortuna). Il cielo era perfetto, chissà se chiudendo un po’ + il diaframma e alzando un po’ gli iso … [pen]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX