Questa è una delle mie prime foto dopo una settimana di utilizzo della mia nuova 450D. Ogni commento e soprattutto critiche sono ben accetti per poter migliorare. Grazie [lo]
Vi ringrazio, considerando che è stata la mia prima foto in paesaggi notturni con una reflex. Gran parte del merito va al formato RAW e qualche modifica in pp. Questa infatti è l’originale… [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1090_orig.jpg[/IMG]
bella avrei mirato un pelo più a destra, giusto per lasciare al molo giu più respiro, comunque bella e come primo scatto in notturna ottima. il posto lo conosco bene (o)
Grazie a tutti dei vostri commenti, questo vuol dire che sono sulla buona strada. (o) Per “robystella”: forse è vero quello che dici, questa infatti sembra di dare + ampiezza al panorama, che ne dici? Grazie ancora. [gra] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_1093_900web.jpg[/IMG]
Grazie a tutti ragazzi, per questo motivo ho scattato + foto dello stesso panorama cambiando leggermente le inquadrature (per fortuna). Il cielo era perfetto, chissà se chiudendo un po’ + il diaframma e alzando un po’ gli iso … [pen]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)