Home » Topic » Ritratti » sorriso forzato

sorriso forzato

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #1752693
    ar-parazon
    Partecipante

    Mia figlia in posa non troppo convinta… [IMG]public/imgsforum/2013/2/lillibella.jpg[/IMG]

    #1752715
    dMiki
    Partecipante

    Classica posa birichina di figlia femmina che vuol “compiacere” il suo papà. ahah! Hai pensato ad una “elaborazione” in b/n ? Complimenti per la piccola modella [lo]

    #1752719
    saltino87
    Partecipante

    secondo me la foto è bella e mi piace anche lo sfuocato, mi sembra solo di vedere una dominante blu da correggere ma non ho un monitor calibrato quindi potrei essere io in errore.. La posa a me sembra carina, non mi sembra tanto un sorriso forzato.. gli occhi rivolti verso la fotocamera ma lo sguardo un po’ “perso” altrove.. da l’idea di stare progettando una birbonata.. 🙂 con quel sorrisetto sornione poi..

    #1752761
    ar-parazon
    Partecipante

    Grazie dei commenti!! [amo]

    #1752762
    fotoit
    Partecipante

    Anche a me la foto piace ma sicuramente c’è una dominante blu, se riuscissi a corregerla la foto ci guadagnerebbe molto.

    #1752766
    ar-parazon
    Partecipante

    Meglio cosi? [IMG]public/imgsforum/2013/2/lillibella1.jpg[/IMG]

    #1752774
    fotoit
    Partecipante

    Sì meglio, avrei provato anche una mia versione, se ti disturba dimmelo che la tolgo. [IMG]public/imgsforum/2013/2/lillibella2.jpg[/IMG]

    #1752775
    ar-parazon
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Sì meglio, avrei provato anche una mia versione, se ti disturba dimmelo che la tolgo. [IMG]public/imgsforum/2013/2/lillibella2.jpg[/IMG]

    Buona , forse un pelino tendente al giallo…ma io non ho il monitor calibrato, in effetti è difficile giudicare le lievi differenze tonali di colore!

    #1752783
    Luca Lupi
    Partecipante

    La seconda di ar-parazon mi pare perfetta. La versione di fotoit mi appare più spenta e soprattutto invasa da una maschera di contrasto fuori luogo. La foto mi piace, se ricordo bene le tue foto tua figlia ti assomiglia molto, sarà pure un sorriso forzato, ma l’espressione degli occhi non è indifferente, è complice con il fotografo. Complimenti 😉

    #1752812
    barbara_74
    Partecipante

    IO vado contro corrente.. A me piace la versione con tonalità fredda, la rende diversa dal solito ritratto. Resta, in ogni versione, sicuramente un ritratto composto bene.. e tua figlia è davvero adorabile con quel visino biricchino! [amo]

    #1752825
    ar-parazon
    Partecipante

    Grazie anche a voi lookaloopy e barbara_74!!! [gra]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX