Home » Topic » Ritratti » sorriso gratis x tutti

sorriso gratis x tutti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    canniva
    Partecipante

….questo sorriso l’ho ricevuto a gratis da una tipica bellezza della nostra profumata e colorata isola!sorriso contaggioso e voglia di vivere alla Festa del Redentore che si svolge ogni anno alla fine di agosto a Nuoro….occasioni infinite per chi vuole fotografare e per chi vuole gustare la nostra ospitalità! non mi stanco mai di…… [IMG]public/users/canniva/images/redentore_20061.jpg[/IMG] [IMG]public/users/canniva/images/redentore_bn_2006.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

secondo me il ritratto in b&n ha perso tutta la vivacità ed allegria che trasmette il sorriso a colori… io avrei eliminato parte dell’aria sopra la testa e preso tutto lo scialle… e sottoesposto leggermente… la fronte mi sembra eccessivamente esposta…

sssluka
    Partecipante

meglio a colori leggermente sovraesposta nella fronte ottimo soggetto

vitruvian
    Partecipante

Quoto quanto già detto per versione a colori, inquadratura ed esposizione

vcereghi
    Partecipante

concordo con dwaim.

Vader
    Partecipante

anch’io sono per la versione a colori

gaetano82
    Partecipante

meglio la versione a colori… e poi c’è troppa aria sopra la testa… vorrei capire perchè dove ci sono tanti bei colori, che danno vivacità, fate di tutto per farle in bn: forse, solo perchè è un vestito tipico, facendola in bn è più caratteristica?secondo me il bn deve essere usato quando anche la gamma di colori è limitata(tipo, una vecchietta sarda vestita tutta di nero va bene in bn), ma in questo caso stona un pò.

reynolds
    Partecipante

Anche per me meglio a colori. Trovo il punto di ripresa un pò alzato, e una sovraesposizione sulla fronte, comunque buona foto.

canniva
    Partecipante

….ringrazio tutti quelli che hanno visto e commentato la mia foto! sono d’accordo con tutti, ma voglio precisare che è una foto fatta al volo senza tagli nè correzioni nel lontano 2006….penso di aver fatto dei progressi e sarei grato a chi mi vuole dare qualche consiglio visitando il mio sito http://www.canniva.it! in attesa di vs commenti vi saluto tutti!! :lp

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX