Home » Topic » Ritratti » ..:: sorriso medievale ::..

..:: sorriso medievale ::..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    flx2000
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_8053_ok_web.png[/IMG] Primo approccio ai ritratti, molto graditi critiche e suggerimenti.

Poppy
    Partecipante

[app] [app] mi piace!! soprattutto perchè b/n… ha uno sguardo favoloso…e poi ha il naso a patata come il mio 🙂 🙂

emmeti71
    Partecipante

Forse un pelo troppo chiuse le ombre? o è voluto? il taglio mi piace.

AlexCap
    Partecipante

mi piace,però vorrei chiederti una cosa:hai dato contrasto con una semplice curva ad S o la curva l’hai toccata di più? non so ma sembra strana ma non capisco come mai. molto bello il taglio!! (o)

robystella
    Partecipante

che canini! bella foto e bello il taglio scurissima ma a me piacciono scure le foto forse un pò di rumore ma magari è la versione da web che lo fa scusa scattio non volevo essere volgare,sui canini era un apprezzamento, non un’offesa ovviamente, ce li ho anche io anche se col tempo stanno diminuendo purtroppo e non posso limarli per farli come prima 🙂

flx2000
    Partecipante

Poppy: mi piace!! soprattutto perchè b/n… ha uno sguardo favoloso…e poi ha il naso a patata come il mio

Ti dirò, ero certo che avessi il naso a patata! 😀

emmeti71: Forse un pelo troppo chiuse le ombre? o è voluto? il taglio mi piace.

Mmm… possibile che siano troppo chiuse, in senso assoluto, ma l’ho pubblicata così come l’ho pensata, quindi direi che è voluto 🙂

AlexCap: mi piace,però vorrei chiederti una cosa:hai dato contrasto con una semplice curva ad S o la curva l’hai toccata di più? non so ma sembra strana ma non capisco come mai. molto bello il taglio!!

Non ho ritoccato la fotografia, ho solo sviluppato il negativo digitale tirando fuori un po’ di ombre eccessive, aumentando l’esposizione. Il B/N l’ho generato con Andy, che sta in BibblePro.

robystella: XXXXXXX che canini! bella foto e bello il taglio scurissima ma a me piacciono scure le foto forse un pò di rumore ma magari è la versione da web che lo fa

Il rumore è effettivamente più del normale perché ho dovuto alzare leggermente l’esposizione dopo lo scatto. Ma ti dirò, personalmente non mi dispiace e infatti non ho usato software per ridurlo. Infine, grazie a tutti per il parere positivo sul taglio. Ci ho ragionato molto e alla fine ho pensato di limitare l’inquadratura per enfatizzare il viso, e a quanto pare… ho fatto bene 😉 Censura da scattio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX