Sospesi

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    EnricoX
    Partecipante

Contrasti estivi [IMG]public/imgsforum/2010/9/Cieli-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/Cieli-2.jpg[/IMG] [lo]

diego_75
    Partecipante

Interessanti entrambe !

EnricoX
    Partecipante

Grazie Diego del passaggio. [lo]

porcospino99
    Partecipante

Uh la sencoda mi piace molto per la gestione del contrasto e delle luci con un’ottima visione della luna. E poi azzeccatissimo il taglio panoramico. La prima è interessante ma di dice un po’ meno 🙂 ciao

EnricoX
    Partecipante

Grazie mille ad entrambe. Il cielo nella prima era grigio piatto e schiacciava il paesaggio, quando hanno fatto capolino quelle nuvole, non so come “baciate” da un timidissimo sole, rischiarate. Per il taglio così estremo, forse Davide hai ragione, proverò a dare maggiore respiro al nero per cercare un maggiore equilibrio. Per l’avatar, mi son fatto scattare una foto apposta questa estate… [all]

porcospino99
    Partecipante

Originariamente inviato da dave_c: P.s.: finalmente ti si riconosce nell’avatar, cosa che non posso dire di Nicola!

Come no!!!! sono praticamente uguale!!!! ciao

nanon
    Partecipante

Ahhhh, ma allora la usi sta reflex 🙂 🙂 A me piace molto la prima, forse ancor più contrastata di quel che è non sarebbe male, la seconda non mi dice molto, forse per quel cielo così chiaro e “slavato”, non so…. Ps: quante prove hai fatto per l’avatar? 🙂 🙂

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da nanon: A me piace molto la prima, forse ancor più contrastata di quel che è non sarebbe male, la seconda non mi dice molto, forse per quel cielo così chiaro e “slavato”, non so…. Ps: quante prove hai fatto per l’avatar? 🙂 🙂

Ciao Davide, la prima è anche la mia preferita. Aumentando il contrasto si “ammazzavano” le nuvole. Piuttosto ho leggermente vignettato lo scatto, ma riguardandolo con calma gli toglie orizzontalità (si scurisce la punta delle nuvole di sinistra). Rifacendo la composizione come da consigli di Davide vedrò di sistemarla. Per l’avatar, un solo scatto, fatto da mia moglie con la macchina impostata sul “verde”. Da notare che ha aperto a 2.8… e brava Canonuzza 😉 [lo]

canonbraca
    Partecipante

Anche io preferisco la prima per le tonalità di grigi che ci sono. Avrei tolto un po’ di cielo in alto e dato un po’ più di spazio alle montagne in basso! Comunque mi piace! (o)

Anonimo
    Ospite

Preferisco di più la prima: bella!! (o) Tuttavia, come ti ha già fatto notare Davide, con un po’ di spazio in più sotto sarebbe stata ancor più bella. La seconda non sarebbe male, ma il colore del cielo sembra anche a me un po’ troppo chiaro.

EnricoX
    Partecipante

Grazie a tutti e due per il passaggio. Ho provato a rieditare lo scatto, aggiungendo un pizzico di monte e togliendo una manciata di vignettatura… [all]

EnricoX
    Partecipante

uff… errore di caricamento… [IMG]public/imgsforum/2010/9/Sospeso2.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX