Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » sostituire il 17-85?

sostituire il 17-85?

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

[fis] [fis] [fis]

GianMauro
    Partecipante

…sarà che con questo meccanismo in pratica un obbiettivo l’hanno venduto e il prossimo pure? Questo si chiama MARKETING ed è anche geniale… dal loro punto di vista. In pratica se tu decidessi di restare pressapoco con questa focale, per avere una ottica migliore, compreresti p. es. il 17-55 f/2,8 EF-S appena 900-1000 euro….. ma ti potrebbe andare decisamente peggio e acquistare un 24-70 f/2,8 L o un 24-105 f/4 L. Almeno questa è la mia opinione ciao

Analogic
    Partecipante

di pomeriggio sono stato in un media world a Palermo, avevano la 60D in kit con il 17-85 e con altri ma non solo corpo. Sarà marketing ma non lo trovo corretto…

Luca Lupi
    Partecipante

E’ abbastanza ovvio, dato che la 60d rientra tra i prodotti rivolti a un pubblico ancora piuttosto generico, il quale si presume non necessiti solo un corpo per l’upgrade ma che si stia proprio approcciando al sistema reflex e debba cominciare da zero. I corpi macchina venduti singolarmente si trovano nei negozi specializzati o meglio ancora in quelli specializzati che vendono anche online, fotocolombo ce l’ha la 60d solo corpo, ovviamente proveniente da kit.

Analogic
    Partecipante

non lo trovo corretto, si riferiva alla vendita della 60D in kit con il 17-85 che non dovrebbe essere adeguato per risolvenza ai 18 MP della macchina

Luca Lupi
    Partecipante

Beh, ma i kit della 60d sono sostanzialmente quattro: Uno col 18-55 IS II Uno col 17-85 USM Uno col 18-135 IS Uno col 15-85 IS USM Adesso, qualche ultrapreciso mi smentirà sicuramente elencando il diverso numero di linee per mm di risolvenza di ciascuno di questi obiettivi.. ma io dal canto mio li ritengo tutti appartenenti alla medesima categoria, ovvero zoom di fascia medio bassa, da cui non puoi pretendere prestazioni eccezionali ma di cui non si può nemmeno dire che siano scadenti. Lenti tipicamente da kit, nulla di più nulla di meno.

CivicFan
    Partecipante

Beh dai…il 15-85 è già di fascia superiore (per prezzo sicuramente) 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX