Home » Topic » Accessori fotocamere » sostituire la lente sporca dell’obiettivo macro CANON a Verona?

sostituire la lente sporca dell’obiettivo macro CANON a Verona?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    jarmila
    Partecipante

Dovrei sostituire la lente sporca dell’obiettivo macro CANON 100 f2.8. Per piacere qualcuno sa consigliarmi un negozio vicino Verona, dove fanno questi lavori? Grazie,saluti,Jarmila

Luca Lupi
    Partecipante

Ciao jarmila, Scusa la mia domanda che forse ti sembrerà banale, ma in che senso è sporca?

jarmila
    Partecipante

Sembra, che sotto la lente – dentro obiettivo ci sia qualche filo, qualcosa di sporco, che non riesco a pulire..e chiaramente non posso aprire obiettivo [scr]. grazie,ciao

jarmila
    Partecipante

Forse ho trovato uno a Padova, ma non a Verona 🙂 VIDEO SYSTEM xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx E-mail: info@videosystempadova.com ***modificato dall’amministrazione***

GianMauro
    Partecipante

Waoohh, questa si che è pubblicità! (n)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Hai ragione GianMauro, ho provveduto a limitare i riferimenti.

jarmila
    Partecipante

Ma sul serio è pubblicita’ ? guardi,che lo trovato sul sito della Canon – pensavo,che questo sito faceva parte della Canon..sorry.. Per me si puo’ eliminare anche tutto e se qualcuno conosce un negozio a Verona della Canon, puo’ mandarmi anche un messaggio privato, cosi non lo legge nessuno,,grazie mille .. [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX