Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Sostituire una A720is

Sostituire una A720is

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    TheStig
    Partecipante

Ciao a tutti 🙂 sono nuovo di qui… A luglio comprai una a720is ora dopo 5 mesi di rogne con la riparazione (non sto a raccontarvi il tutto..) ma pare che me la vogliano sostituire.. l’unico problema è che non hanno piu’ a720is e i tempi si farebbero ancora più lunghi !!! Quindi mi hanno proposto una a2000is. Solo che da quanto ho letto la modalità manuale è poco manuale si perde il focus manuale (e qui poco male era poco usabile).. Vorrei sapere: perdo anche l’impostazione dei tempi di esposizione e dell’apertura? Comprai la a720is sopratutto per iniziare a smanettare con queste cose, ottenendo anche buoni risultati (credo, date un occhiata http://picasaweb.google.com/Egenone/ ) ora non vorrei avere una macchina che sia inferiore sotto questo punto di vista alla mia… Grazie per tutti gli eventuali consigli un saluto [can]

sparviero49
    Partecipante

La macchina che ti vogliono offrire ha 2 Mpx in più (10,3) ed un sensore leggermente più grande. Ha però un obiettivo meno luminoso e non lavora in manuale, cose per le quali la riterrei meno performante rispetto all’altra. Io insisterei per una compatta che lavori in M e, possibilmente, che abbia una luminositàa dell’obiettivo pari a 2,8.

TheStig
    Partecipante

quindi che macchina dici che dovrei richiedere? (modello intendo)

angelonocera
    Partecipante

Originariamente inviato da TheStig: quindi che macchina dici che dovrei richiedere? (modello intendo)

Ciao, se vuoi rimanere ne segmento delle compatte io ti posso consigliare la sx100is che mi ha dato delle belle soddisfazioni 8Mpx, zoom ottico 10x, apertuta minima diaframma f/2,8, Modalità P, Tv, Av, M..insomma un bel giocattolino…c’è anche la sx110is, della quale non conosco le differenze se non 1Mpx in più e schermo di 3″ contro i 2,5″… [can]

davide68
    Partecipante

Quoto angelo. Avevo la 720 e non mi aveva dato rogne ma d’altronde son macchine. [lo]

TheStig
    Partecipante

proverò a chiedere questa visto che la a2000is è una bella macchina ma senza la funzione M non me ne faccio nulla e che la a720is è introvabile anche per la canon che me la deve sostituire tramite unieuro :S !!!

TheStig
    Partecipante

mi hanno proposto una a650 is … che dite ci vado a perdere? sembra molto simile a parte i mega pixel in piu’ il display migliore… però l’obbiettivo è differente… illuminatemi :lp http://www.canon.it/for_home/compare_products/loadcomparator.asp?prod=2092B008AA;2089B008AA;&lang=IT&country=IT&dir=/for_home/product_finder/cameras/digital_camera/powershot/ qua trovate le due macchine in comparativa (!)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX