Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » sostituto 18-55 IS

sostituto 18-55 IS

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    logg01
    Partecipante

Salve, il mio 18-55 IS si è rotto(non va l’ autofocus) e sono costretto a sostisuirlo. Pensavo di approfittare per passare a un’ obiettivo superiore senza spendere grosse cifre. Sono quasi deciso per il tamron 17-50 VC ma vedendo le recensioni su internet sembra che sia inferiore alla versione non stabilizzata dello stesso obiettivo. Volevo sapere dalle vostre esperienze se è vero che ci sianao evidenti difetti alla massima apertura come la perdita di nitidezza soprattutto ai bordi.

logg01
    Partecipante

p.s. per la precione è l’ obiettivo in questione è un TAMRON SP AF 17-50mm F/2,8 XR Di-II VC LD IF

JeanPierree
    Partecipante

Tutti ne parlano bene! Sopratutto della versione liscia (no is). Per l’af rotto ci son dei post che spiegano come aggiustarlo…

scaramik
    Partecipante

io ho avuto il tamron 17-50 in versione non stabilizzata e posso dirti che la ritengo una bella lente, per nitidezza e resa cromatica. attendi comunque il parere di qualche possessore della versione con stabilizzatore, nel frattempo potrebbero esserti d’aiuto le seguenti discussioni : – forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=347409

Reietto
    Partecipante

Io ho la versione non stabilizzata e mi trovo benissimo.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX