Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » sostituto del 18 55 versione NON IS

sostituto del 18 55 versione NON IS

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1576468
    woody84
    Partecipante

    Buonasera a tutti! Posseggo una Canon 1000d regalatami in kit con il 18 55 non stabilizzato. Dopo aver fatto pratica per circa un annetto, vorrei sostituirlo. I tre candidati sono: Canon 18 55 IS Sigma 17 70 OS Tamron 17 50 VC (o non VC!?) Tendenzialmente sarei orientato verso il Sigma 17 70 stabilizzato, sperando di non trovarmi un obiettivo starato, come leggo capita a molti. La domanda che mi assilla è la seguente: la differenza qualitativa del Sigma e del Tamron è tale da giustificare la differenza di prezzo con il Canon 18 55 IS? Perchè se così non fosse mi prenderei il 18 55 is canon e mi rimarrebbero ancora dei soldi per pensare magari al 55-250 IS. Solo che non vorrei pregiudicare molto la qualità, sto iniziando a capire qualcosa di fotografia e vorrei prendermi delle lenti valide, di cui non pentirmi nel giro di un mesetto. Voi che mi consigliate?? Scusate se probabilmente ho posto una domanda molto simile ad altre già fatte in precedenza, ma per uno studente squattrinato come me, i soldi in ballo sono parecchi Grazie mille dell’attenzione! Enrico

    #1576471
    Luca Lupi
    Partecipante

    Ciao Woody, Immagino che l’impiego oculato, dei tuoi fondi sia fondamentale e pertanto è buono che tu ricerchi informazioni sul forum prima di impegnarti in una grossa spesa. Come da te ipotizzato però, su questi obiettivi ci sono fior di discussioni sul forum, e nello specifico: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=347409

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘sostituto del 18 55 versione NON IS’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX