Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Sostituzione 18-55 IS

Sostituzione 18-55 IS

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1568250
    xstexhcx
    Partecipante

    Salve a tutti!! Ecco che torno a voi per porvi un quesito ma sono sicuro che non sono il primo che vi interroga su un problema analogo: Ho una 400d e posseggo per adesso un 18-55 is , un tamron 28-300 che mi è stato regalato (non è il massimo ma non mi lamento) un 10-22mm che ho appena preso e un sigma 50 1.4 che prenderò al più presto. Detto ciò che obiettivo(possibilmente f/2.8) mi consigliate per sostituire lo stabilotto?Si parla molto del 17-40,17-55,24-70 ecc…Inoltre c’è qualche Tamron o Sigma altrettanto interessante? Quindi tirando le somme voi che ne pensate considerando anche il fatto che la maggior parte delle foto sono in città,panorami,still-life e cose cosi? Grazie mille a tutti ragazzi [ver]

    #1568276
    nemo73p
    Partecipante

    Canon EF-S 17-55 f/2.8 IS migliori risultati su aps-c, un pò di flare ma da quando ho preso il paraluce il problema si é notevolmente ridotto.

    #1568277
    xstexhcx
    Partecipante

    Anche te mi confermi questa lente eccezionale 🙂 Grazie Nemo per la risposta 🙂 Comunque sono tentato dal rinunciare al 10-22 e al sigma 50 1.4 per prendere quella ma penso che prenderò prima queste due e poi sostituirò lo stabilotto 🙂

    #1568278
    aleppiu
    Partecipante

    davvero un post molto interessante visto che anche io sono nella stessa situazione, aspetto anche io consigli magari anche sul miglior qualita’/prezzo!!! 🙂

    #1568279
    nemo73p
    Partecipante

    Originariamente inviato da xstexhcx: Anche te mi confermi questa lente eccezionale 🙂 Grazie Nemo per la risposta 🙂 Comunque sono tentato dal rinunciare al 10-22 e al sigma 50 1.4 per prendere quella ma penso che prenderò prima queste due e poi sostituirò lo stabilotto 🙂

    Concordo con la tua scelta soprattutto perché hai la versione stabilizzata del 18-55, io purtroppo avevo/ho la versione non stabilizzata.

    #1568294
    Luca Lupi
    Partecipante

    Discussioni identiche a questa ne sono state create a decine nel forum. L’ultima in ordine di tempo si trova esattamente sotto questa in questa stessa sezione. forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=368486 Per cortesia, evitiamo di aprire flotte di discussioni per chiedere le stesse cose su cui si sta già discutendo, e cerchiamo di intervenire nelle discussioni già aperte solo ove restino dei dubbi dopo averle lette attentamente. Chiudo l’ennesimo doppione.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il topic ‘Sostituzione 18-55 IS’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX