Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Sostituzione batteria notebook Acer TravelMate 7730G

Sostituzione batteria notebook Acer TravelMate 7730G

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    hebei
    Partecipante

Salve. Vorrei sostituire la batteria del mio Acer TravelMate 7730G , ormai quella originale ha dato quello che poteva dare, e praticamente ha un autonomia di 2 minuti, se lo stacco dalla corrente non posso lavorarci Ho visto che online ci sono diverse soluzioni “compatibili”, nonostante il voltaggio sia differente da quello della batteria originale. Come devo comportarmi? Posso acquistare senza problemi? In caso, avete qualche batteria da consigliarmi? Grazie per le risposte. http://www.buonabatteria.com/acer-travelmate-7730g-series.html

migliorabile
    Partecipante

Parti dalla seguente considerazione generale: una batteria ricaricabile dura circa 500 ricariche/3 anni Da una parte si degrada con l’uso, dall’altra con il tempo, anche senza utilizzarla. Quindi, conviene partire dall’idea di cambiare la batteria ogni 3 anni. Per evitare problemi, conviene, in generale, acquistare batterie originali. Non sempre le batterie alternative assicurano lo stesso comportamento.

Gixxerre
    Partecipante

Originariamente inviato da hebei: Salve. Vorrei sostituire la batteria del mio Acer TravelMate 7730G , ormai quella originale ha dato quello che poteva dare, e praticamente ha un autonomia di 2 minuti, se lo stacco dalla corrente non posso lavorarci Ho visto che online ci sono diverse soluzioni “compatibili”, nonostante il voltaggio sia differente da quello della batteria originale. Come devo comportarmi? Posso acquistare senza problemi? In caso, avete qualche batteria da consigliarmi? Grazie per le risposte. http://www.batterietutti.com/acer-travelmate-7730g-series.html

Vai tranquillo con la compatibile sempre a patto che la differenza di costo dall’originale ne valga la pena. Per quanto riguarda la differenza di voltaggio e/o amperaggio non c’è nessun problema se la differenza è esigua l’importante che ti faccia assicurare dal venditore la completa compatibilità.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX