Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » sostituzione ixus izoom

sostituzione ixus izoom

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    PeDeRpHoTo
    Partecipante

salve ragazzi! è un piacere risentirsi dopo un po’ di tempo… sono qua a chiedervi un consiglio. la mia adorata ixus si sta piano a piano spegnendo vuoi per la polvere, l’acqua e per le botte che ha preso. colgo l’occasione per sostituirla con una compatta più recente(da trattare sicuramente meglio.. 😀 😀 ) perchè anche il peso degli anni incomincia a farsi sentire. vorrei una macchina ne piccola ne enorme, con i programmi manuali e che costi circa 400€. mi è caduto l’occhio sulla ixus 980is(anche la 990). ha le caratteristiche che cerco? avete altri modelli da consigliarmi? grazie a tutti, Pietro ps: le ultime compatte hanno la possibilità di registrare filmati in hd.accantonado quello che c’è scritto sulla carta… questi video vengono bene?

jurigab
    Partecipante

Se per te non è fondamentale restare su canon, dai un’occhiata alle compatte Panasonic con lenti LEICA. Per me al momento sono tra le migliori compatte in assoluto, ce ne sono da 150 a 400 euro. Ciao

PeDeRpHoTo
    Partecipante

grazie della risposta! no per me non è necessario rimanere su canon anche se uso canon da quando andavo alle elementari(adesso esagero 🙂 🙂 ) e fino ad ora mi sono trovato benissimo. seguirò il tuo consiglio ed andrò a vedere queste panasonic. grazie ancora

PeDeRpHoTo
    Partecipante

altre opinioni??

Anonimo
    Ospite

Beh, se non ti interessa rimanere in casa Canon (e qui so già che rischio la scomunica 🙂 ), ci sarebbe anche la Nikon coolpix S710 intorno ai 300 euro. O almeno costava così fino a qualche mese fa, quando la comprò un mio amico, magari cercando su internet adesso la vendono a meno. [pen] Puoi fotografare in P, Av, Tv e in M; 14 megapixel e zoom, corrispondente in una 35 mm, a 28-100 mm. Non ricordo, però se ci si può fare i video. Poi se vuoi maggiori info c’è il sito della Nikon. 😉

carlo1984
    Partecipante

se invece vuoi rimanere in casa canon ci sarebbe la powershout sx200 IS con le seguenti caratteristiche: * Obiettivo grandangolare da 28 mm e zoom ottico 12x * 12,1 MP * processore DIGIC 4 * Modalità Smart Auto con tecnologia Scene Detection * Tecnologia Motion Detection * Tecnologia Face Detection * LCD da 3″ * Filmati HD e collegamento HDMI * Modalità Controllo manuale in internet la si trova sui 250-260€ (trovaprezzi.it)

PeDeRpHoTo
    Partecipante

ho seguito i vostri consigli e ho dato un’occhiata in giro… sono andato a toccare con mano in un negozio la sx200 e non mi è dispiaciuta affatto… se tradisco mamma canon per la panasonic fx550 dite che me ne pentirò? se solo la G10 fosse un pochino più piccina….. [sbv] [sbv]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX