Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Sostituzione obiettivo

Sostituzione obiettivo

• Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Francesco
    Partecipante

salve a tutti mi sono deciso di sostituire il mio canon 24-105L mi consigliate cosa prendere considerando che faccio foto di cerimonia..comunioni battesimi ecc?

Francesco
    Partecipante

Up

valeriobry
    Partecipante

frenc973, prima intervieni nel topic di altri utenti, poi, dopo due ore, ti metti ad uppare il tuo di topic, quando anche sui mercatini, in genere, è ammesso un up settimanale. Oggi è sabato e molti canoniani si stanno rilassando in altre attività: un po’ di pazienza no? (n)

Wolfriend
    Partecipante

Perché vuoi sostituirlo ? Cosa non ti soddisfa ?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ho provveduto a spostare la discussione in un Topic nuovo dato che come giustamente ricorda Valerio era stata collocata in un Topic aperto da un altro utente.
    Franc ti invito cortesemente a rileggere il regolamento..

Anonimo
    Ospite

[quote=”frenc973″ post=641094]salve a tutti mi sono deciso di sostituire il mio canon 24-105L mi consigliate cosa prendere considerando che faccio foto di cerimonia..comunioni battesimi ecc?[/quote]

Io possiedo l’obbiettivo in questione e, per le mie esigenze, lo trovo ottimo. Posso immaginare che, forse, un diaframma f/4 ti stia stretto dal momento che fai foto di cerimonie, altrimenti non avresti deciso di cambiare il 24-105 o c’è altro che non ti soddisfa di questa lente? Ciao.

Francesco
    Partecipante

Non e’che non mi soddisfa vengo da un 24-70 e ho preferito lo stabilizzatore rinunciando a un po di luminosita’.. Ora vorrei qualcosa in piu’

marco66
    Partecipante

Solo che non esiste
    Se vuoi qualcosa di piu’ ci sono solo i fissi [lo]

Anonimo
    Ospite

[quote=”frenc973″ post=641128]Non e’che non mi soddisfa vengo da un 24-70 e ho preferito lo stabilizzatore rinunciando a un po di luminosita’.. Ora vorrei qualcosa in piu'[/quote]

Un bel fisso Sigma serie A, tipo il nuovo 50 mm f/1,4. Io possiedo la vecchia versione che ha un’ottima reputazione ma questo pare sia superiore. Ciao.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX