Home » Topic » Generica » sotto la chiesa dei corallini

sotto la chiesa dei corallini

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da sacha.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    sacha
    Partecipante

Chiacchierando, mi sono accorto di non aver mai postato foto.Mi espongo quindi al pubblico spernacchiamento con questo scatto. (Scansione da stampa) [IMG]public/imgsforum/2011/10/R_R.jpg[/IMG] Il bordo bianco

Franco
    Partecipante

hai catturato un bel momento, ottima la coreografia, l’atmosfera appartata e le luci mi piace la composizione complimenti ciao [lo]

acrobat
    Partecipante

Lirica… [lo]

sacha
    Partecipante

fra 65, acrobat: grazie per la visita e per il vostro apprezzamento [gra].

scaramik
    Partecipante

davvero bello l’attimo colto in un contesto che lo

sacha
    Partecipante

Grazie scaramik.In effetti il paesino di Cervo -dove ho scattato la foto-

bexio
    Partecipante

romanticismo allo stato puro, secondo me rafforzato anche dalla scelta del b&n oltre che dall’ottima composizione. [lo]

pruffola
    Partecipante

Mi piace molto sia il luogo che la composizione. Un “Bacio” moderno dopo il famoso Klimt (o)

fabiettodj
    Partecipante

Hai colto un bel momento spontaneo; mi piace anche la composizione con quel muretto che “porta” l’osservatore direttamente ai due innamorati. Fosse una mia foto, taglierei un po’ sopra, ma non lo e’ e quindi rispetto la tua scelta. Ciao. Fabio.

sacha
    Partecipante

@ bexio:ti ringrazio del passaggio.In effetti temevo un po’ di sconfinare nello sdolcinato… @ pruffola: Non conoscevo Klimt(mi cospargo il capo di cenere)ma ho scoperto che conoscevo alcune sue opere.Grazie del lusinghiero parallelo! @ fabiettodj: Fa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX