Home » Topic » Generica » Sotto la pioggia

Sotto la pioggia

• Questo topic ha 29 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da reddo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/11/IMG_1432-3-x_web.jpg[/IMG]

toniomarino
    Partecipante

Reddo ….è fantastica mi piace moltissimo …. (o) (o) (o) (o)

Anonimo
    Ospite

Personalmente trovo che il soggetto sia affascinante, ho solo qualche dubbio sulla composizione. Sto ragionando se non renda di più con una composizione quadrata, infatti una parte della pavimentazione rende bene, ma forse (opinione persone e pertanto discutibile) è un po’ troppa. [pen] Peccato per il pilone tagliato sulla destra. Comunque sia, nel complesso mi piace: una bella silhouette. (o)

saiot
    Partecipante

bella, rendere la pioggia non è facile, ma qui ci sono tutti gli indizi: ombrelli, pozzanghere e foschia. anche a me all’inizio il pavimento in primo piano è sembrato troppo, ma poi ho notato che in questo modo è incluso il riflesso del soggetto, oltre alle pozzanghere. Forse in definitiva è giusto così. peccato la non perfetta simmetria dei piloncini della catena.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da saiot: anche a me all’inizio il pavimento in primo piano è sembrato troppo, ma poi ho notato che in questo modo è incluso il riflesso del soggetto, oltre alle pozzanghere.

Sempre per fare dei ragionamenti pacati (meglio specificarlo a priori 😉 )… Sì, il riflesso del signore si vede sulla pozzanghera, ma direi che sia molto parziale e pertanto (ma questa è un’opinione personale) non pienamente apprezzabile. Per capirci, si vedono due zone scure sulla pozzanghera, però è difficile rintracciarci istantaneamente il riflesso della figura, poi chiaramente lo si capisce. Tuttavia non mi sembra che sia molto rilevante (proprio perché così parziale) ai fini della bellezza della foto, ma forse sono io che sbaglio. [scu]

toniomarino
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: bella, rendere la pioggia non è facile, ma qui ci sono tutti gli indizi: ombrelli, pozzanghere e foschia. anche a me all’inizio il pavimento in primo piano è sembrato troppo, ma poi ho notato che in questo modo è incluso il riflesso del soggetto, oltre alle pozzanghere. Forse in definitiva è giusto così. peccato la non perfetta simmetria dei piloncini della catena.

Credo avvolte che la bellezza sta proprio nella imperfezione ….. 😉 😉

emmeti71
    Partecipante

il soggetto e lo sfondo sono interessanti, molto meno il terzo inferiore, che taglierei.

reddo
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio! ciao, Sergio

gianandreaL
    Partecipante

Bella foto. Mi accodo a quanti la vedono con un taglio basso. In verità l’ho provato e mi piace.

Riccardo
    Partecipante

Quoto emme al 100% Bella! [app]

Luca
    Partecipante

a me piace moltissimo! la trovo perfetta così nella sua asimmetria ciao Luca [bir]

fifo77
    Partecipante

Originariamente inviato da ilbaro: a me piace moltissimo! la trovo perfetta così nella sua asimmetria ciao Luca [bir]

condivido in pieno! bellissimo scatto, complimenti

valeriobry
    Partecipante

Gran bella foto! Mi piace sia nel taglio originale, sia in quello quadrato, che ho provato tagliando i balconcini e parte del piloncino di sinistra, rendendolo simmetrico a quello di destra. [lo]

Ulell
    Partecipante

Stupenda, bellissima, emozionante.

Anonimo
    Ospite

ottimo scatto,a me il taglio piace complimenti (o) (o) [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX