Home » Topic » Generica » Sotto la pioggia

Sotto la pioggia

• Questo topic ha 29 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da reddo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

la tua foto è la risposta a questa domanda…… Ma cosa fotografo con questa pioggia? [[ok]

xilvia
    Partecipante

Mi piace molto Reddo: così com’è. decisamente melgio con quella leggera assimmetria, moooolto più naturale. complimenti e un saluto [lo]

marco66
    Partecipante

Anche me lo scatto piace molto , indovinate anche le varie tonalita’ di grigi scelte. Come gia’ detto da altri anche io taglierei un 2 righe di pietre nelle parte bassa,ma solo perche’ sono troppo chiare. [app] [lo]

reddo
    Partecipante

Grazie a tutti per i complimenti! Ho provato il taglio quadrato ma non mi convince.Mi piace di piu’ invece con un leggero taglio della parte inferiore che, essendo troppo chiara, come dice marco66 , forse distrae un po’. ciao, Sergio

Franco
    Partecipante

bello il contrasto tra sfondo e sagoma scura del signore che disegna una silhouette, o più’ giustamente, un’insolito controluce (insieme alla catena e i due paletti). La composizione probabilmente non lasciava molte alternative e il taglio verticale mi piace ma bisogna rilevare che la composizione è idealmente perfettibile……… idee a postero….. taglio quadrato (sotto) oppure un leggero rifilo a sn. fino al margine del paletto delimitatore e sotto. [lo]

lovis1
    Partecipante

Alfred Hitchcock…. a Bergamo alta!!!

xilvia
    Partecipante

Mah…l’ideale perfetto secondo me toglierebbe a questo scatto il suo realismo e la sua atmosfera…voto l’imperfezione un po più viva e meno arida….in my opinion…e rinnovo i complimenti…più la guardo più mi piace

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da lovis1: Alfred Hitchcock…. a Bergamo alta!!!

😀 😀 [mat] [mat] [mat]

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: Mah…l’ideale perfetto secondo me toglierebbe a questo scatto il suo realismo e la sua atmosfera…voto l’imperfezione un po più viva e meno arida….in my opinion…e rinnovo i complimenti…più la guardo più mi piace

Grazie ancora!! [lo]

reddo
    Partecipante

sfruttando la giornata di pioggia…ecco un’altro scatto di Domenica [IMG]public/imgsforum/2012/11/IMG_1427-3-x_web.jpg[/IMG]

xilvia
    Partecipante

mi piace anche questo scatto che trovo originale: ciò che manca all’occhio in alto lo si trova nel riflesso in basso. complimneti per l’!occhio fotografico” e pure per i bianchi e neri che ammiro…(io sono un po’ negata nelle conversioni BN) un saluto [[ok] [lo] [[ok]

reddo
    Partecipante

Originariamente inviato da xilvia: mi piace anche questo scatto che trovo originale: ciò che manca all’occhio in alto lo si trova nel riflesso in basso. complimneti per l’!occhio fotografico” e pure per i bianchi e neri che ammiro…(io sono un po’ negata nelle conversioni BN) un saluto Grazie mille xilvia!! Per ciò che riguarda i B/N mi ha dato una grossa mano Silver efex. ciao, Sergio [[ok] [lo] [[ok]

saiot
    Partecipante

bello anche questo, un’interpretazione non banale del diffusissimo tema del riflesso.

faniss
    Partecipante

quest’ultima la trovo semplicemente fantastica… un’inquadratura non banale con una buona conversione al b/n

reddo
    Partecipante

Grazie mille saiot e faniss!! [gra] [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX