Home » Topic » Ritratti » Sotto le lenzuola….

Sotto le lenzuola….

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    nd1967
    Partecipante

Ho fatto questa foto a mio figlio. images.asp?id=59127&cat=3944&page=1 Ciao Andrea

longdream
    Partecipante

E’ una foto stupenda per tutto il sentimento che riesce a trasmettere e per la gioia che infonde il sorriso sereno e felice di un bimbo; la tecnica non conta: famosi fotografi sono passati attraverso il cuore delle persone con foto sfocate o mosse ma il cui contenuto era talmente toccante che li hanno portati al successo. Complimenti per lo scatto e per il bel bambino ritratto. [lo]

nd1967
    Partecipante

Grazie dei complimenti 🙂 Un consiglio… cosa fare per rendere piu’ nitida la foto (per me c’è un problema di micromosso)? Basta contrastare? Grazie

longdream
    Partecipante

La foto presenta un leggero mosso in quanto è stata scattata ad 1/60″ con il soggetto non proprio fermo ed inoltre il fuoco non è perfetto poichè sembra piĂą sul naso del bambino che sugli occhi dove normalmente si focheggia realizzando un ritratto. Ci sono alcuni maghetti del software che riescono a recuperare “in parte” questo tipo di foto e la tua non è poi così compromessa: speriamo che qualche altro canoniano ti possa dare un buon suggerimento. Un saluto ed un bacio al bambino. [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Personalmente la foto mi piace cosi’ com’e’. Come hai detto giustamente tu, il bello forse sta proprio nella spontaneita’ generale sia nello scatto che nell’espressione gioiosa e divertita del bimbo. Complimenti.

nd1967
    Partecipante

Allora me la stampo… [gra] Ciao Andrea

Anonimo
    Ospite

Il titolo prometteva ben altro.. “sotto le lenzuola”. :~( La foto va bene così, tenendo soprattutto conto delle difficoltĂ  e rapiditĂ  di ripresa. E’ spontanea, espressiva. Che bel bimbo! Complimenti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX