Home » Topic » Paesaggio e Architettura » sotto un raggio di sole

sotto un raggio di sole

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

attratto da questo particolare ho scattato questa foto che riprende due ninfee gialle illuminate da un raggio di sole. [IMG]public/imgsforum/2008/7/canonistagrande.jpg[/IMG]

nico1969
    Partecipante

Bella la compo,mi piace lo sfuocato!

invaxion
    Partecipante

Mi piace molto,foto molto delicata… complimenti (o)

a_dadda
    Partecipante

Molto bella la composizione e i colori ! Se posso essere pignolo io avrei chiuso un pochino il diaframma per avere a fuoco tutti i petali

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da a_dadda: Molto bella la composizione e i colori ! Se posso essere pignolo io avrei chiuso un pochino il diaframma per avere a fuoco tutti i petali

pienamente d’accordo ma cosi’ come potevo testare la nitidezza del dettaglio di questo obiettivo 😉 😉 particolare che non avevo menzionato [zzz]. grazie per i commenti [can]

cargabi
    Partecipante

la foto mi piace, ma perchè hai usato iso 200 e un tempo così breve?…non potevi usare il 100 per aumentare ancora fedeltà e dettaglio?…avrei anche ridotto l’apertura del diaframma ciao

gloster1974
    Partecipante

😀 😀 ma non vi scappa proprio nulla a voi 😀 😀 , me lo sto chiedendo ancora io il perche’ 😀 😀 😀 , grazie per il commento [lo]

delfino_oceano
    Partecipante

direi un buon inizio per il 135mm, a breve sarà di certo messo sotto torchio conoscendoti. Aspettiamo qualche ritratto 😉

Vader
    Partecipante

direi che funziona benone questo obiettivo 😉 complimenti per la oto e per l’acquisto (o)

gloster1974
    Partecipante

Mi avete spiazzato tutti e due con i vostri commenti poi ho realizzato (o) (o). Non e’ il 135mm f2 L ma il 70-200 f2,8 is L , casualmente alla focale di 135mm 😀 😀 e’ solo un caso 😀 😀 , grazie per i commenti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX