Home » Topic » Generica » Sottoesposizione intenzionale

Sottoesposizione intenzionale

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Paranoid
    Partecipante

Come vi sembrano questi tentativi di sottoesposizione intenzionale? Ho cercato di far risaltare un po’ di più il soggetto oscurando lo sfondo, a me non dispiace, voi cosa ne dite? [IMG]public/imgsforum/2008/9/122.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/27.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/34.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/44.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/53.JPG[/IMG]

lucaluca
    Partecipante

bellissima la terza,ha dei colori molto caldi e mi piace anche le linearità dell’edificio,per me ci sei riuscito benissimo. (o)

bertu
    Partecipante

Secondo il mio modesto parere, data la luce molto dura, hai sotto esposto solamente il cielo per dare la giusta luce ai soggetti. Forse solo nella prima risulta un po’ sottoesposto il soggeto, mentre, secondo me, la terza ha bisogno di un bilanciamento del bianco. Sono comunque degli ottimi scatti, difficili da realizzare in “pieno giorno”!

Paranoid
    Partecipante

Grazie per la visita e per i commenti. La terza foto sembra più calda perchè l’edificio è direttamente illuminato dai raggi solari durante il tramonto, questo ha reso i colori dei muri un po’ più saturi.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX