Home » Topic » Generica » Sottopassaggio, questa volta cemtrato.

Sottopassaggio, questa volta cemtrato.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lordtom
    Partecipante

Mi sembra che questa volta le geometrie siano state rispettate. Direi che anche a contrasto ora ci siamo, che ne dite?? [IMG]public/imgsforum/2009/7/Sottopassaggio_copia.jpg[/IMG]

patrik
    Partecipante

Ciao Lordtom, a me non dispiace per niente. [com]

Dasvidania
    Partecipante

La vedo bene come esercizio però non mi piace più di tanto, sarà forse a causa del luogo che è poco ispirante.

lordtom
    Partecipante

Quello che a me aveve ispirato era la desolazione assoluta nonchè lo stato di debrado del luogo. Mi fa picere ti sia piaciuta come composizione anche se a dire il vero era una correzzione in seguito di un consiglio da parte di un’ altro canoniano. Lordtom

Dasvidania
    Partecipante

Allora hai fatto ancora meglio, sei riuscito da un consiglio ad ottenere qualcosa di più per te e la tua fotografia. [can]

lordtom
    Partecipante

So che potrebbe sembrare scicco, ma mi sono iscritto a questo sito non alla ricerca di complimenti per i miei scatti da assoluto neo fotografo privi anche delle tecniche fondamentali, ma proprio per una ricerca del confronto con chi mi può aiutare a migliorarmi. La critica la trovo fondamentale perchè, affiancata all’ osservazione degli scatti altrui, può migliorare quelle che sono le mie mancanze. Ed è per quello che ringrazio chiunque mi lasci un commento ad un mio scatto.

cyberZ
    Partecipante

Il soggetto non mi dice un granche’, non volermene. Ma vista l’atmosfera cupa con la luce al fondo, segno di salvezza, la vedrei bene come parte di un film horror 🙂 EDIT: la mia ragazza dice che sembra ci siano i fantasmi al fondo del corridoio! Dipende quindi dall’interpretazione che ognuno da alla foto 😉 Premetto che non amo il b/n non me ne intendo; parlando di tecnica, mi sembra forse un pelo tendente al grigio, proverei a contrastarla un pochino, ma per averne la certezza dovrei guardarla sul monitor del portatile, questo qui non rende giustizia alle foto. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX